Lotteria degli scontrini: dopo il premio di 5 milioni, ora le vincite immediate

Lotteria degli scontrini, dopo il premio di 5 milioni di euro importante novità in arrivo: le vincite saranno pure immediate

Tra il primo e il secondo tempo della gara di Nations League tra Italia e Germania a Bologna, è andata in scena l’estrazione per il premio annuale della lotteria degli scontrini. Quello che mette in pallo la bellezza di 5 milioni di euro. Chi ha vinto ha speso poco più di 100 euro – 104,57 euro – per la precisione. Una vincita incredibile, che ha fatto gioire anche l’esercente di Novara che ha emesso lo scontrino, visto che lui si è portato a casa un milioni di euro. Insomma, tutti felici.

Lotteria degli scontrini
©️Ansafoto

Bene, il premio annuale ovviamente è quello maggiore, visto che durante la settimana vengono comunque dati dei premi di entità minore – fino a 25mila euro – che sicuramente aiutano ma non cambiano la vita come al fortunato novarese che si è preso una grossa soddisfazione e che probabilmente non ha guardato nemmeno il secondo tempo della partita. Anzi, siamo sicuri che non ci ha capito nulla, e non ha visto né il vantaggio di Pellegrini sull’assist di Gnonto, né il pareggio di Kimmich arrivato dopo pochi minuti.

Lotteria degli scontrini, novità in arrivo

Lotteria Italia 2022
Twitter

Intanto ci sono delle novità in arrivo. Importanti anche, così come spiegato dal sito Agimeg. Saranno prorogate intanto le concessioni per le scommesse a quanto sembra, ma molto più importante ci sono notizie fresche per quanto riguarda appunto questa lotteria che non costa nulla e che permette anche di vincere come s’è visto delle belle cifre.

Ci sarà infatti, se le notizie venissero confermate, la possibilità di una vincita istantanea – non si conosce al momento l’importo – da verificare in maniera immediata con un QrCode che dovrebbe essere quello dello scontrino stesso. Insomma, nuovi modi per vincere, anche se si attende ancora quella che è l’ufficialità della cosa.