Giappone-Brasile, amichevole: formazioni ufficiali, pronostici

Giappone-Brasile è un’amichevole internazionale che si giocherà al National Olympic Stadium di Tokyo. Formazioni ufficiali e pronostici

GIAPPONE – BRASILE | lunedì ore 12:20

Amichevole importante per il Brasile di Neymar, che a Tokyo affronta il Giappone, una squadra che è riuscita a qualificarsi alle fase finale del prossimo Mondiale in Qatar. Un banco di prova per i verdeoro prima di impegno decisamente più probanti comunque, per rendere le idee chiare a Tite per quelle che potrebbero essere le scelte dei convocati.

Giappone-Brasile
Neymar ©LaPresse

Il Giappone arriva a questa sfida comunque in fiducia: i padroni di casa non perdono da otto partite e non hanno nessuna intenzione di fermare questa striscia di risultati utili positivi. I sudamericani dal proprio canto non conoscono la sconfitta da quasi un anno, e cioè dalla finale di Copa America contro l’Argentina. Pesantissima, è vero, ma da quel momento in poi solamente vittorie e quattro pareggi, con un passo staccato per il Mondiale con largo anticipo.

Come vedere Giappone-Brasile in diretta tv e streaming

Bolivia-Brasile
©️LaPresse

L’amichevole Giappone-Brasile, in programma lunedì 6 giugno alle 12:20, sarà possibile seguirla in diretta streaming, in maniera gratuita e senza abbonamento, collegandosi al sito Mola.tv. Non sarà possibile invece seguirla in diretta tv in Italia.

Il pronostico

Una gara che il Brasile dovrebbe riuscire a vincere senza problemi. In una sfida che si preannuncia anche da almeno tre reti complessive. I verdeoro faranno le prove generai del prossimo appuntamento Mondiale.

Le formazioni ufficiali di Giappone-Brasile

GIAPPONE (4-3-3): Gonda; Nagatomo, Itakura, Yoshida, Nakayama; Haraguchi, Endo, Tanaka; Ito, Furuhashi, Minamino.
BRASILE (4-4-2): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Militao, Guilherme; Raphinha, Fred, Casemiro, Vinicius; Paquetà; Neyamar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy