I pronostici di domenica 5 giugno | Nations League e Brasileirao

I pronostici di calcio del 5 giugno, la lotta per il primo posto nel gruppo 2 di Lega A è apertissima: il Portogallo dopo il pareggio in Spagna ha l’occasione di volare a quota quattro punti contro una Svizzera che è sembrata una lontana parente della squadra compatta e organizzata che lo scorso autunno si è classificata prima nel girone di qualificazione a Qatar 2022 a spese dell’Italia di Roberto Mancini. Gli uomini di Murat Yakin hanno perso 2-1 la gara d’esordio in Repubblica Ceca. Una sconfitta che può costare cara se, com’è probabile, spetterà a loro ed ai cechi evitare l’ultimo posto che significherebbe retrocessione in Lega B.

L’1-1 nel derby iberico ha interrotto la serie di vittorie collezionate dalla Spagna (Grecia, Svezia, Albania e Islanda) che si ferma dunque a quattro. In patria non sono state poche le critiche rivolte a Jordi Alba e compagni, visto che il confronto con i lusitani veniva considerato un test probante in ottica Qatar 2022, dove in tanti si aspettano che la Spagna raccolga i frutti del nuovo ciclo avviato nell’ultimo biennio dall’ex allenatore di Roma e Barcellona. In casa della Repubblica Ceca la vittoria sarà obbligatoria.

Pronostici
Cristiano Ronaldo ©️Lapresse

Altri pronostici

Si gioca anche in Brasile: il Flamengo – guidato in panchina da Paulo Sousa, il quale ha un lungo passato in Italia, dove ha giocato con le maglie della Juventus, dell’Inter e del Parma, nonché allenato la Fiorentina – si avvicina da favorito al match che lo vedrà impegnato contro il Fortaleza, rivale non esattamente insuperabile.

La partita più importante della domenica è però lo spareggio di qualificazione ai Mondiali tra Galles e Ucraina: quale sarà l’ultima europea ad andare in Qatar?

Pronostici: la scelta del Veggente

Ucraina o pareggio in Galles-Ucraina, Spareggio qualificazione ai Mondiali, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

• Spagna (in Spagna-Repubblica Ceca, Nations League, ore 20:45)
• Portogallo (in Portogallo-Svizzera, Nations League, ore 20:45)
• Serbia (in Serbia-Slovenia, Nations League, ore 20:45)
• Flamengo (in Flamengo-Fortaleza, Brasileirao, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Gibilterra-Macedonia del Nord, Nations League, ore 18:00
• Repubblica Ceca-Spagna, Nations League, ore 20:45

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Svezia-Norvegia, Nations League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Kosovo-Grecia, Nations League, ore 20:45)
Impostazioni privacy