Estrazione Lotto e Superenalotto 2 giugno: la nota ufficiale

Lotto e Superenalotto, la nota ufficiale chiarisce tutto quello che c’è da sapere sulle estrazioni in programma il 2 giugno.

La voglia di mettere le mani sui 214,5 milioni in palio è certamente incontenibile. Ma, nonostante questo, le migliaia di giocatori che sognano di sbancare il jackpot dovranno portare un po’ di pazienza. Potrebbero presto riuscirci, ma quel giorno non è ancora arrivato.

Superenalotto
Instagram

Non ci sarà, oggi, nessuna estrazione del Superenalotto. La Sisal provvede a rimandare i concorsi ogni volta che combaciano con una festa rossa sul calendario, motivo per il quale l’appuntamento odierno con la dea bendata, che avrebbe coinciso con la Festa della Repubblica, è saltato.

Ma niente paura, perché il concorso oggetto del provvedimento, come sottolineato nella nota stampa ufficiale, sarà comunque recuperato. L’estrazione inizialmente in programma per stasera avverrà il 4 giugno, mentre quella prevista per sabato sarà posticipata, a sua volta, a lunedì 6 giugno. Il numero di chance a disposizione resta, quindi, sempre lo stesso.

Lotto e Superenalotto, appuntamento rinviato

Superenalotto
Instagram

La prossima settimana avremo quindi, addirittura, ben 4 possibilità di sbancare il jackpot e di portare a casa i 214,5 milioni in palio allo storico gioco targato Sisal. L’estrazione del Lotto prevista per oggi sarà recuperata, invece, domani, venerdì 3 giugno.

Come si evince chiaramente dalla cifra del montepremi, nessuno ha ancora indovinato la sestina vincente. Nel corso dell’ultima estrazione del Superenalotto nessuno è stato così fortunato da riuscirci. E neanche da beccare, per la verità, l’altrettanto goloso 5+1. In sette, invece, si sono aggiudicati 33mila euro l’uno per aver centrato 5 dei numeri estratti durante il precedente concorso.

Il bottino più ingente di tutti i tempi resta invece lì, in attesa che qualcuno possa finalmente aggiudicarselo dopo oltre un anno di attesa. Risale al maggio del 2021 l’ultimo 6 d’Italia, motivo in più per tentare la fortuna e per cercare di scrivere una nuova pagina nella bellissima storia del concorso Sisal più amato di tutti i tempi.

Impostazioni privacy