Federica Masolin e il suo alter ego spagnolo: la FOTO fa il pieno di like

Federica Masolin, la foto apparsa sui social è da non credere: la stella di Sky Sport era a cena col suo alter ego spagnolo.

L’Italia ha Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Monica Bertini. L’Ucraina ha Olga Kalenchuk, l’Inghilterra Emma Jones e chi più ne ha più ne metta. L’Europa è piena zeppa, insomma, di splendide giornaliste e conduttrici sportive che ogni giorno regalano ai tifosi un motivo in più per accendere la televisione e godersi lo spettacolo.

Federica Masolin
Mellisa Jimenez (Instagram)

La Spagna non fa eccezione. Melissa Jiménez è una delle giornaliste iberiche più amate di tutti i tempi ed è, praticamente, l’alter ego con l’accento castigliano della bella Federica Masolin. Anche la sua carriera ruota attorno ai motori, con la sola differenza che non lavora per Sky ma per la sua diretta rivale, ossia Dazn.

La cosa curiosa è che ieri le due giornaliste, volti della Formula 1, erano a cena insieme a Madrid. È lì che la giornalista italiana si trova da qualche giorno ed è lì che ha ricevuto l’invito per una cena molto speciale alla quale era presente, appunto, anche il suo “equivalente” spagnolo. La foto che le ritrae insieme ha fatto, manco a dirlo, incetta di like.

Federica Masolin a cena con la “concorrenza”

Federica Masolin
Instagram

C’è una differenza sostanziale, tuttavia, tra Federica e Melissa. La Masolin è molto riservata e non ha mai permesso alla stampa di scavare nel suo privato. La Jimenez, invece, ha vissuto per moltissimo tempo sotto i riflettori per via della sua relazione con il difensore del Betis Marc Bartra.

Si sono conosciuti quando lui giocava coi blaugrana e sono stati insieme per 8 anni, 5 dei quali da marito e moglie, e hanno avuto 3 figli. Solo che, come raccontava il portale Vanitatis lo scorso gennaio, non sono riusciti a gestire la crisi che ad un certo punto si è abbattuta sulla loro bella famiglia.

Federica Masolin
Mellisa Jimenez (Instagram)

Avrebbero tentato in tutti i modi di rimanere uniti, ma non è stato possibile, a quanto pare, risolvere i problemi che hanno finito poi col mandare a monte il loro matrimonio. Sono però in ottimi rapporti e vivono entrambi a Siviglia in maniera tale che i bambini nati dal loro amore possano stare sia con la madre che con il padre.

 

Impostazioni privacy