Calciomercato Juventus, ha firmato fino al 2025: si attende solo l’ufficialità

Calciomercato Juventus, non ci sono più dubbi a riguardo: l’accordo totale è stato suggellato anche dalla firma.

Il mese di giugno potrebbe essere quello della svolta per la Juventus per quanto concerne le tante trattative che la dirigenza bianconera sta portando avanti da tempo. Oltre che a Pogba, con il quale un accordo di massima sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto a circa 7,5 milioni di euro a stagione, Cherubini sta dando l’assalto anche a Di Maria, che però continua a chiedere un annuale, in maniera tale da essere libero di chiudere la carriera in Argentina, al Rosario Central.

Calciomercato Juventus De Sciglio Rinnovo
Max Allegri ©LaPresse

Inoltre, i bianconeri hanno perfezionato l’ultimo rinnovo di contratto ancora da ratificare; ci stiamo riferendo, ovviamente, alla situazione legata a Mattia De Sciglio, che stando a quanto riferito da Goal Italia, avrebbe apposto la sua firma per il rinnovo del contratto. L’ex terzino del Milan – pupillo di Max Allegri – si è legato alla “Vecchia Signora” per altri tre anni: l’annuncio ufficiale si materializzerà nei prossimi giorni, ma ormai De Sciglio ha già messo nero sul bianco al nuovo contratto triennale.

Calciomercato Juventus, rinnovo De Sciglio: è fatta

Calciomercato Juventus De Sciglio
Mattia De Sciglio ©LaPresse

Si è conclusa con una fumata bianca, dunque, la “tornata” dei rinnovi in casa Juve. Oltre a De Sciglio, anche Cuadrado e Perin hanno prolungato il termine ultimo della loro permanenza all’ombra della Mole. Discorso diverso, invece, per Dybala e Bernardeschi, ai quali la dirigenza non avrebbe messo sul piatto alcun tipo di offerta. De Sciglio-Juve, è fatta: ci sarà tempo per i comunicati ufficiali…

Impostazioni privacy