Lotteria degli Scontrini, un taglio di capelli da centomila euro

Lotteria degli scontrini: un taglio di capelli che ha avuto il valore di centomila euro. Ecco com’è andata l’ultima estrazione mensile

Un taglio di capelli dal valore di centomila euro. No, non è proprio così ma quasi, visto che secondo quanto riportato da Agimeg la fortunata vincitrice della lotteria degli scontrini è stata una signora che era andata a tagliarsi i capelli e che ha deciso di registrare quel tagliando per il concorso voluto dal governo. In questo modo anche l’esercente ha vinto 20mila euro. Insomma, tutti felice.

Lotteria degli scontrini
©️Ansafoto

La storia è da raccontare. Anzi, è stata la stessa fortunata donna che, nel momento in cui si è presentata visibilmente emozionato all’Ufficio Adm di Perugia per lasciare la documentazione relativa alla vincita, ha deciso di lasciare anche una lettera dove ha spiegato come è riuscita a vincere. Svelando, in ogni caso, che il tutto si è “consumato” in un parrucchiere di Terni dove ha speso poco più di 30euro.

Lotteria degli scontrini, la storia della vincita

Estrazione Lotto Superenalotto
Estrazione Lotto Superenalotto

“Ho ricevuto il premio facendo una modica spesa nel negozio preferito dalle donne, il parrucchiere! Non ho ancora realizzato questa vincita che utilizzerò per tanti piccoli progetti con la mia famiglia”. Queste le parole della signora nella lettera lasciata all’Agenzia per spiegare dove ha vinto. Ma non è l’unica storia dietro a questo concorso che ogni mese mette in palio come detto 100mila euro.

Una signora di Perugia infatti tre mesi fa riuscì a portarsi a casa 25mila euro, facendo anche vincere il proprio datore di lavoro dove aveva acquistato un regalino per la nipotina. E anche, sempre a Terni, un altro biglietti da 25mila euro aveva dato la possibilità a un signore di organizzare con maggiore tranquillità il matrimonio della figlia. Insomma, storie di vita vera. Con un sorriso alla fine.

Impostazioni privacy