Calciomercato Juventus, salta tutto: Allegri è ormai pronto ad accoglierlo

Calciomercato Juventus, l’ultima indiscrezione che trapela dalla Francia è un ulteriore indizio: ritorno ormai a un passo.

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, il “mistero” legato al ritorno di Pogba alla Juventus è in procinto di essere sciolto. Il centrocampista francese – che ha messo la “Vecchia Signora” in cima alla lista delle sue priorità, snobbando de facto l’onerosa proposta messa sul piatto dal Manchester United, è sempre più vicino a cullare il sogno vagheggiato da tempo, ma che diversi fattori hanno a lungo ritardato.

Zidane Calciomercato Juventus
Max Allegri ©LaPresse

Con l’entourage del “Polpo” i colloqui vanno avanti da tempo; l’ultima accelerata, a margine del blitz parigino di alcuni dirigenti della Juventus. Ufficialmente per presiedere alla finale di Champions, ufficiosamente per tessere la fitta trama di trattative che vede coinvolta una “Vecchia Signora” sempre più scatenata. Pogba-Juve è un binomio ormai inscindibile, e a giudicare dalle indiscrezioni che trapelano dalla Francia, Cherubini & company possono dormire sonni relativamente tranquilli.

Calciomercato Juventus, il “no” di Zidane spalanca le porte a Pogba

Calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba ©LaPresse

Secondo quanto evidenziato da Telefoot, infatti, Zinedine Zidane sarebbe sempre più tentato a declinare l’offerta contrattuale messa sul piatto dal Psg, che gli ha affidato le chiavi della panchina transalpina. Ricordiamo il forte legame che intercorre tra Zizou e Pogba, che avrebbe potuto ribaltare nuovamente le carte in tavola, e giocare un ruolo di prim’ordine al tavolo delle negoziazioni, alla luce dell’interessamento, al momento declinato, dei neo Campioni di Francia. Dal canto suo, Zidane ha detto no anche ad una proposta del Qatar, preferendo temporeggiare a riguardo. Notizia che sicuramente offre un assist importante alla Juve, che ora stagliarsi il traguardo Pogback in modo sempre più nitido.

Impostazioni privacy