Vincicasa Rende davvero felice: il record in Calabria è al limite del sospetto

Vincicasa Rende davvero felice: record clamoroso in Calabria, nella provincia di Cosenza, che ovviamente appare al limite del sospetto

Vincicasa Rende davvero felici. E non è scritto in maiuscolo a caso, visto che proprio nel comune cosentino è successo qualcosa di incredibile. Terza vincita in due mesi per gli scommettitori del popoloso centro alle porte di Cosenza. Che fanno cinque e quindi prendono 200mila euro subito e altri 300mila da investire nell’acquisto di un appartamento. Insomma, un colpaccio clamoroso.

Vincicasa
©️AnsaFoto

Come detto però è la terza volta che succede nello spazio di due mesi – notizia riportata da AgiProNews – e quest’ultima schedina è stata convalidata nella tabaccheria di Viale Marconi 77, la stessa nella quale lo scorso marzo era stato timbrata l’altra vincita. Quella in mezzo invece era stata piazzata a Via Kennedy.

Vincicasa, Rende davvero felice

Million Day
Million Day

La vincita è arrivata – spiega ancora il sito – grazie a una schedina “Quickpick”. I numeri della combinazione vincente sono stato 10-26-32-38-39. In tutto questo sono stati centrali pure quattro punti “4” da oltre 300euro, mentre i “3” hanno vinto 30euro. Ma oltre queste vincite minime ovviamente che è assai più semplice prendere, rimane il fatto clamoroso di tre veri e propri colpacci sempre nello stesso comune calabrese. Che è evidentemente baciato dalla fortuna in questo periodo e che probabilmente vedrà anche aumentare le giocate.

Certo, c’è da dire ed è anche inutile nasconderlo che appare quasi una cosa impossibile quella che è successa, con delle percentuali di vincita che non sono sicuramente alte, che si concentrano in un solo comune del territorio calabrese che inoltre, di solito, non è poi così fortunato. Forse la Dea Bandata ha deciso così in questo momento. E allora Vincicasa Rende davvero felici.

Impostazioni privacy