Calciomercato Roma, Dybala al bivio: l’Inter prende tempo

Calciomercato, Dybala al bivio: ecco come si sblocca l’affare per la Roma. Dopo la benedizione di Totti la Joya può arrivare in giallorosso

Il futuro di Dybala, almeno stando alle informazioni che arrivano dal Corriere dello Sport, è davvero a un bivio. Soprattutto per una condizione che al momento frena l’Inter di Marotta, che ancora non ha piazzato un’offerta ufficiale a differenza dei giallorossi che almeno qualcosa sul piatto l’hanno messa. Senza dimenticare adesso che i giallorossi con la vittoria della Conference League possono avere un appeal diverso da quello che avevano ieri. E poi c’è sempre quella carta che porta il nome di Mourinho…

Mou ©️LaPresse

Ma andiamo a vedere quali sono i fatti: senza dubbio sia i giallorossi che i nerazzurri vorrebbero Dybala nella propria rosa. Il colpo a zero attira sia Pinto che Marotta. Ma in questo momento i vice campioni d’Italia sono bloccati dagli esuberi in rosa. Non tanto quello di Vidal, ma soprattutto quello di Sanchez che ancora non ha trovato un accordo per la buonuscita e che quindi potrebbe diventare un peso per la società di Zhang.

Calciomercato Roma, Dybala al bivio

Calciomercato Inter e Roma
Paulo Dybala ©️LaPresse

In tutto questo la Roma si è mossa con un’offerta formale per la Joya. L’argentino ha ascoltato ma non ha preso al momento nessuna decisione. Con la sensazione che stia aspettando l’Inter, che gi potrebbe garantire di giocare la Champions League anche il prossimo anno. Ma Marotta non si può spingere oltre i 5,5 milioni di euro più bonus, mentre sui diritti d’immagine non ci sarebbero problemi visto che la società nerazzurra non li prende da diverso tempo.

La situazione balla come detto attorno a Sanchez. Qualora l’Inter riuscisse a liberarsene in tempi brevi, allora le percentuali di un approdo a Milano salirebbero. Un’ulteriore attesa potrebbe invece dare il via libera alla Roma.

Impostazioni privacy