Calciomercato Inter, visite e firma: trovato l’accordo

Calciomercato Inter, visite mediche nei prossimi giorni e firma sul probabile contratto biennale. Ecco il primo colpo dei nerazzurri

L’Inter di Marotta secondo il Corriere dello Sport ha praticamente piazzato il primo colpo di mercato per la prossima stagione. Un innesto a parametro zero, aspettando quella che sarà la decisione di Paulo Dybala, che sicuramente fa felice Simone Inzaghi ma meno, assai di meno, José Mourinho, che il giorno dopo la vittoria della Conference League potrebbe perdere quel centrocampista che tanto ha fatto per essere in campo ieri sera e che poi è stato costretto a uscire dopo pochi minuti per il riacutizzarsi di quel problema al flessore accusato nella semifinale della manifestazione europea contro il Leicester.

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi ©️LaPresse

Sì, proprio così: Mkhitaryan avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la società giallorossa e di accettare l’offerta di quella nerazzurra, basata su un ingaggio biennale a 3,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Inter, visite per Mkhitaryan

Mkhitaryan ©️LaPresse

L’armeno nei prossimi giorni dovrebbe sostenere le visite mediche con i milanesi e poi mettere nero su bianco. Nonostante l’infortunio muscolare che lo potrebbe comunque tenere fuori per diverso tempo – soprattutto perché si tratta di una ricaduta – Marotta ha deciso di mantenere viva l’offerta dei giorni scorsi. E adesso Mkhitaryan, a bocce ferme, avrebbe immediatamente preso una decisione. Ovviamente l’aveva presa già prima, ma aspettava la fine della stagione per comunicarla alla Roma. Che adesso avrà un altro bel problema in mezzo al campo.

Nel giorno della festa al Circo Massimo – alle 16,30 partirà il pullman scoperto dei tifosi – arriva una notizia che la rovina un poco. Mkhitaryan all’Inter sarà il vice Calhanoglu ma magari Inzaghi lo potrebbe impiegare anche un poco più avanti. Insomma, subito la svolta dopo la notizia di questa mattina. 

Impostazioni privacy