Calciomercato Milan e Napoli, sorpasso per Bernardeschi

Calciomercato Milan e Napoli: sorpasso per Bernardeschi che si è liberato a zero dalla Juventus e che avrebbe deciso la prossima destinazione

La Juve ha deciso di rivoluzionare la prossima stagione. E quindi non solo non è stato rinnovato il contratto a Paulo Dybala, ma anche quello di Bernardeschi, in scadenza tra poco più di un mese, non verrà depositato in Lega. Un elemento, l’ex Fiorentina, che fa gola a molti club di Serie A. Soprattutto al Napoli e al Milan che annusano il possibile colpaccio a parametro zero che non sarebbe per niente male a dire il vero.

Calciomercato Milan e Napoli
Bernardeschi ©️LaPresse

Anche in questo caso i book ci prendono gusto, e cercano di prevedere quali potrebbero essere le mosse dei rispettivi direttori sportivi. Il calciomercato ancora non è ufficialmente iniziato ma i rumors sono davvero tanti e alla fine, di solito, le cose vanno più o meno nella direzione che viene presa all’inizio di queste possibile trattative. Certo, per Bernardeschi, ci sarebbe stato il sorpasso.

Calciomercato Milan e Napoli, i rossoneri mettono la freccia

Calciomercato Milan e Inter
Stefano Pioli e Paolo Maldini ©️LaPresse

Nei giorni scorsi soprattutto il Napoli – anche perché Spalletti con il suo 4-2-3-1 darebbe sicuramente una maglia da titolare a Berna – sembrava interessato al possibile colpo a parametro zero. E sembrava in vantaggio la squadra del presidente De Laurentiis. Ma le cose adesso sono cambiate a quanto pare, e almeno stando alle indiscrezioni che arrivano direttamente dai bookmakers che danno in vantaggio il Milan di Maldini e di Pioli. In questo caso appare improbabile un riscatto di Messias, e allora la dirigenza della squadra Campione d’Italia starebbe pensando all’esterno per rinforzare la rosa.

Bene, giocare Bernardeschi al Milan vale 2,5 volte la posta. Tre volte e mezzo la giocata invece la garantirebbe il passaggio del toscano al Napoli fino alla prossima chiusura del calciomercato. Corsa a due insomma. Con una favorita anche se di poco.

Impostazioni privacy