Calciomercato Juventus, la quota su Donnarumma è una conferma

Calciomercato Juventus, la quota su Donnarumma è una conferma: ecco cosa pensano i book sul possibile arrivo in bianconero del portiere

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di quello che potrebbe essere il futuro di Donnarumma, soprattutto se in panchina dovesse arrivare Zinedine Zidane e dopo le parole di Keylor Navas che ha deciso di rimanere a Parigi rispettando gli altri due anni di contratto. Insomma, le cose per il portierone azzurro si potrebbero pure “mettere male”, con un’altra annata tra campo e panchina. Che sicuramente non è quello che vorrebbe.

Calciomercato Juventus
Donnarumma ©LaPresse

Insomma, ci sarà ancora da sudare il posto e il calciomercato è sempre aperto ad ogni possibile trattativa. E il futuro quindi sarebbe ancora tutto da scrivere nei prossimi mesi. Certo, arrivano anche le quote dei book in tutto questo, che sono una conferma. Al contrario però.

Calciomercato Juventus, ecco la quota su Donnarumma

Manchester United
Zidane ©️LaPresse

Ci credono poco i bookmakers a quello che potrebbe essere un addio di Donnarumma con un ritorno in Italia. E, nel massimo campionato italiano solamente la Juventus potrebbe pensare di prendere il giocatore per regalarlo a Massimiliano Allegri. Certo, in casa bianconera c’è Szczesny che è ancora sotto contratto e che di garanzie, è evidente, ne offre, ma un assalto ci potrebbe pure stare. Come detto però non la pensano in questo modo gli esperti: un ritorno in Italia è dato ben nove volte la posta. In poche parole una sentenza di una trattativa che non potrebbe mai andare in porto.

E’ ovvio, comunque, che le cose nei prossimi mesi potrebbero cambiare soprattutto nel momento in cui si insidierà al Psg il prossimo direttore sportivo che dovrebbe essere Campos che potrebbe avere delle idee diverse al riguardo. E soprattutto potrebbe portare un tecnico come Zidane che con Navas ci ha vinto la Champions League con il Real Madrid. E si potrebbe di nuovo affidare a lui. Vedremo.

Impostazioni privacy