Donnarumma, doppia beffa al PSG: lo fanno fuori così

Donnarumma, doppia beffa al Psg: ecco come il portiere italiano potrebbe essere fatto fuori la prossima stagione. Le ultime dalla Francia

Lui se n’è andato. E il Milan ha vinto lo scudetto. Certo, anche il Psg ha trionfato in Francia, ma vuoi mettere con quella squadra non vincere nemmeno il titolo nazionale? Bene, adesso Donnarumma al Psg potrebbe prendersi un’altra beffa. Dopo una stagione che lo ha visto sì protagonista – allafine è stato anche votato come miglior portiere del campionato – ma che sicuramente gli avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione in più. E anche qualche errore in meno, come quello decisivo a Madrid che ha permesso poi al Real di avviare la rimonta clamorosa e sbattere fuori i parigini dalla Champions League.

Donnarumma
Donnarumma ©️LaPresse

Insomma, potrebbe ripetersi la stessa storia anche l’anno prossimo, a meno che Gigio non decida di andare via, anche perché Leonardo, quello che lo ha voluto, è stato fatto fuori dal club francese. La beffa, non solo per un possibile cambio in panchina che rimetterebbe tutto in discussione, potrebbe arrivare anche da quella scelta che potrebbe essere presa per sostituire Pochettino.

Donnarumma, le parole di Navas

Navas ©LaPresse

A rendere caldo l’ambiente ci ha pensato Keylor Navas, il portiere che quest’anno si è alternato tra i pali. Ai microfoni di “Prime Video Sport France”, l’estremo difensore ex Real Madrid non ha dubbi su quello che sarà il suo futuro: “Se sarò qui il prossimo anno? Sì, sì, ho ancora due anni di contratto. La mia famiglia ed io siamo molto felici qui e vogliamo continuare”.

Ed è proprio questo il punto: in panchina potrebbe arrivare quell’allenatore che con Navas ha vinto la Champions League a Madrid, vale a dire Zinedine Zidane. Che si fida del portiere e che potrebbe stravolgere le gerarchie. Donnarumma fatto fuori? A Parigi può davvero succedere di tutto da un giorno all’altro.

Impostazioni privacy