FeralpiSalò-Palermo, playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

FeralpiSalò-Palermo è la gara d’andata delle semifinali dei playoff del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FERALPISALO’ – PALERMO | mercoledì ore 21:00

Chi sta meglio? Probabilmente i padroni di casa di Stefano Vecchi, che vengono da tre vittorie consecutive in questi playoff, e che si sono imposti sia in casa che in trasferta contro la Reggiana. Ha fatto la differenza l’esperienza dell’ex tecnico della Primavera dell’Inter, capace di incartare Aimo Diana, e dando un enorme dispiacere a una squadra che entrava in corsa proprio nel turno dello scorso weekend. In casa, poi, la Feralpi è davvero temibile.

FeralpiSalò-Palermo
Stefano Vecchi, allenatore della FeralpiSalò ©️LaPresse

Certo, il Palermo di Baldini – squalificato, non ci sarà in panchina – ha eliminato prima la Triestina e poi l’Entella. Ma è proprio dalla partita del Barbera che spuntano dei dubbi: un pareggio tiratissimo, dopo la bella affermazione in trasferta. In questi playoff comunque i siciliani, lontani dal Barbera, hanno piazzato altrettante vittorie. Un segnale: quando c’è da soffrire e ripartire i rosanero possono essere davvero pericolosi. Sarà così anche questa volta? Ci viene difficile pensare che possa andare bene tre volte di fila.

FeralpiSalò-Palermo, dove vederla in diretta tv e in streaming

Palermo-Entella
I tifosi del Palermo ©️LaPresse

La sfida FeralpiSalò-Palermo, in programma mercoledì 25 maggio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale 252. In streaming in questo caso si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go e attraverso NowTv. Serve in ogni caso un abbonamento. 

Il pronostico

Una gara che la FerlpiSalò potrebbe vincere con il minino risultato e andarsi a giocare l’accesso alla finalissima nella gara di ritorno, prevista nel fine settimana, in Sicilia. Lì, al Barbera, il clima sarà caldo non solo per il pubblico ma anche per le temperature che ci saranno. Sarebbe importante partire con un leggero vantaggio.

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Palermo

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Pisano, Farabegoli, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy