Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori del Male Stadium.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan, ultima gara del campionato dei rossoneri, che sono coinvolti in un testa a testa da “brividi” con l’Inter. Diamo uno sguardo alle scelte di Dionisi e Pioli:

Sassuolo-Milan
Leao e Theo Hernandez ©️LaPresse

SASSUOLO (4-3-3)Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.

MILAN (4-2-3-1) Maignan, Calabria, Kululu, Tomori, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.

Sassuolo-Milan, il pronostico marcatori

In Sassuolo-Milan, Leao ha serie possibilità di andare a segno, sfruttando la grande velocità e la capacità nell’uno contro uno che in quest’ultima stagione sti sta stagliando con tutta la sua forza disarmante: il portoghese potrebbe mettere a segno anche una doppietta nel caso in cui i neroverdi dovessero lasciare molto campo da attaccare. Occhio anche a Giroud, che in questo genere di partite è in grado di esaltarsi. Sul fronte opposto, da prendere in considerazione l’opzione Berardi.

Sassuolo-Milan, probabili ammoniti e tiratori

Molto probabile che Ahyan finisca sul taccuino del direttore di gara, mentre Hernandez dovrebbe trovare lo spazio sufficiente per scagliare almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta.

 

Impostazioni privacy