Monza-Brescia, playoff Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Brescia è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

MONZA – BRESCIA | domenica ore 21:00

La doppietta del centravanti danese Gytkjaer avvicina il Monza alla finale dei playoff di Serie B. Mercoledì scorso i brianzoli si sono aggiudicati il primo round contro il Brescia e adesso possono giocare addirittura per tre risultati su tre nella gara di ritorno all’U-Power Stadium. Sì, perché in virtù del miglior piazzamento in classifica strapperebbero l’ultimo pass per l’ultimo atto degli spareggi addirittura perdendo con un gol di scarto.

Monza-Brescia
Christian Gytkjaer ©️LaPresse

Eppure la trasferta bresciana non era iniziata sotto i migliori auspici per la squadra di Giovanni Stroppa, che ha mancato la promozione diretta in massima serie proprio all’ultima giornata capitolando sul campo del Perugia. Gli uomini di Eugenio Corini avevano trovato il vantaggio con un gol dell’attaccante Moreo, costringendo i biancorossi a rincorrere sin da subito. Monza che è poi riuscito a ribaltare tutto tra il primo e il secondo tempo ma rischiando a più riprese di subire la rete del pareggio. Nonostante i brianzoli appaiano complessivamente più attrezzati, il Brescia ha avuto il controllo del gioco per lunghi tratti, peccando però a livello di cinismo e di precisione sotto porta.

La sensazione che ha lasciato il match del “Rigamonti” è che, sebbene la qualificazione sia indirizzata, non sono da escludere eventuali colpi di scena. La formazione biancazzurra in trasferta vanta numeri importanti e verosimilmente venderà cara la pelle in un match che si preannuncia equilibrato e incerto sulla falsariga di quello di quattro giorni fa.

Come vedere Monza-Brescia in diretta tv e in streaming

Monza-Brescia
L’esultanza di Moreo dopo il gol ©️LaPresse

Monza-Brescia è in programma domenica alle 21:00 all’U-Power Stadium di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Se il Brescia ha uno dei migliori rendimenti esterni della Serie B, non bisogna dimenticare che il Monza non ha quasi mai fallito davanti al proprio pubblico. La squadra di Stroppa non dovrebbe avere problemi a difendere il successo dell’andata e parte leggermente favorita anche in quest’occasione. Le reti complessive saranno con ogni probabilità almeno tre, visto che gli ospiti dovranno per forza sbilanciarsi dovendo vincere con almeno due gol di scarto.

Le probabili formazioni di Monza-Brescia

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Parola; D’Alessandro, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Bertagnoli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy