Granada-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Espanyol è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga. Qui le formazioni, tv, streaming e pronostici

GRANADA – ESPANYOL | domenica ore 20:00

La salvezza a un passo. Basta vincere contro un Espanyol che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato ed è fatta. Detta così, tutto semplice per il Granada, che ha un punto i vantaggio sul Maiorca e sul Cadice. Potrebbe anche bastare un pareggio ai padroni di casa qualora arrivassero dei risultati positivi dagli altri campi, ma meglio non rischiare nulla e fare le cose per bene senza dover rimanere incollati alle radioline. Insomma, ci sono tutte le possibilità e tutte le sensazioni per una vittoria della formazione padrona di casa.

Granada-Espanyol
Puertas del Granada ©️LaPresse

Il Granada ha costruito la permanenza soprattutto nelle ultime cinque giornate quando, tralasciando l’ultimo turno contro il Betis dal quale è arrivata una sconfitta, sono stati otto punti in quattro partite a far risalire la china dopo un periodo di sicuro appannamento. Bene, questa è senza dubbio un’altra partita dove le motivazioni alla fine della fiera dovrebbero in ogni caso fare la differenza.

Come vedere Granada-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Osasuna
©LaPresse

Granada-Espanyol è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 22 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Contro un Espanyol che mentalmente ha mollato da diverso tempo – e i risultati sono lì a dimostrarlo – il Granada che ancora lotta per la salvezza dovrebbe riuscire senza grossi problemi a prendersi una vittoria assai importante. Sicuramente la più importante dell’intero campionato. Insomma, non ci sono dubbi che le motivazioni come spiegato prima faranno la differenza.

Le probabili formazioni di Granada-Espanyol

GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Diaz, Duarte, Quini; Milla, Gonalons, Collado; Puertas, Molina, Suarez. 
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Sanchez, Gomez, Lopez, Cabrera; Melendo, Darder, Merida, Vilhena; Puado, de Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1