Chelsea-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Chelsea-Watford è una partita valida per la trentottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHELSEA – WATFORD | domenica ore 17:00

Non mancano i rimpianti in questo finale di stagione particolarmente anonimo del Chelsea. I Blues sono ormai sicuri del terzo posto, blindato grazie al pareggio nel recupero infrasettimanale con il Leicester. Certo, potrebbe ancora raggiungerli il Tottenham dell’ex Antonio Conte, che a novanta minuti dal termine del campionato ha tre punti in meno, ma gli uomini di Thomas Tuchel possono contare su una differenza reti di gran lunga migliore.

Chelsea-Watford
Cesar Azpilicueta ©️Ansafoto

Rimpianti, dicevamo. Sì, perché il club londinese avrebbe potuto ritrovarsi ben due titoli in più se non avesse perso le due finali delle coppe nazionali (League Cup ed FA Cup) entrambe contro il Liverpool e sempre dopo due interminabili lotterie di calci di rigore. Poi c’è stata l’amara eliminazione dalla Champions League, in cui i Blues avevano il compito di difendere il trofeo: erano riusciti a rimontare il Real Madrid dopo la schiacciante sconfitta dell’andata ma alla fine i Blancos di Ancelotti hanno avuto la meglio ai supplementari. In Premier League, infine, le loro ambizioni di titolo sono svaniti già a gennaio: impossibile tenere il passo della coppia Manchester City-Liverpool.

Quella che sta volgendo al termine è l’ultima stagione della gloriosa era di Roman Abramovich: costretto a cedere il club dopo le pesanti sanzioni comminate dal governo britannico, l’oligarca russo è ormai pronto al passaggio di consegne con il tycoon statunitense Todd Boehly, che nei prossimi giorni dovrebbe rilevare la società. Tornando al match, ha poco da dire anche il Watford, retrocesso da settimane e reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite: annata davvero da dimenticare per gli Hornets.

Come vedere Chelsea-Watford in diretta tv e in streaming

Watford-Arsenal
©️LaPresse

Chelsea-Watford è in programma domenica alle 17:00. Si può vedere in diretta tv (non integralmente) tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Il Chelsea dovrebbe chiudere con un vittoria netta a Stamford Bridge in cui anche il Watford potrebbe andare a segno. 

Le probabili formazioni di Chelsea-Watford

CHELSEA (3-4-2-1): Arrizabalaga; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Loftus-Cheek, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz.
WATFORD (4-3-3): Foster; Ngakia, Kabasele, Troost-Ekong, Kamara; Sissoko, Kayembe, Gosling; Kalu, Joao Pedro, Sema.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy