Valencia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Celta Vigo è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, tv, streaming e pronostici

VALENCIA – CELTA VIGO  | sabato ore 17:30

Ultima dell’anno per Valencia e Celta Vigo che, non avendo più nulla da chiedere alla loro stagione, possono anche anticipare al sabato. Un’annata per entrambe al di sotto, e anche di tanto, delle aspettative. Soprattutto per i padroni di casa che hanno iniziato questo campionato sicuramente alla grande e poi si sono persi per strada, dimostrando di non essere sicuramente pronti a qualcosa in più di un campionato anonimo. Con la finale di Coppa del Re persa anche. Insomma, poteva andare decisamente meglio.

Valencia-Celta Vigo
Guedes del Valencia ©️LaPresse

Così come ci si aspettava di più, ovviamente, dal Celta Vigo, che aveva nelle ultime stagioni abituato assai bene i propri tifosi. Ma quest’anno le cose sono andate decisamente in maniera diversa: campionato finito da un pezzo, con nessuna possibilità di rientrare nelle zone che contano della classifica. Insomma, un ultima giornata quasi amara per entrambe le formazioni che, ovviamente, stanno già da adesso pensando alla prossima stagione: da programmare al meglio per non ripetersi.

Come vedere Valencia-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Granada-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Valencia-Celta Vigo è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 21 maggio, alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che sicuramente dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E gara che potrebbe anche finire in pareggio. Delusione tanta per com’è andata la stagione, ma la voglia di programmare il prossimo anno. Insomma, a nessuno interessa realmente la partita in sé: divertimento assicurato.

Le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo

VALENCIA (5-3-2): Cillessen; Correia, Foulquier, Comert, Alderete, Gaya; Soler, Racic, Moriba; Gomez, Guedes. 
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquz, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Solari, Suarez, Mendez; Galhardo, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy