Sinner al Roland Garros come non lo avete mai visto: tutto il torneo a meno di 10 euro

Sinner, Musetti, Fognini e Giorgi: come vedere tutte le partite dei nostri beniamini in diretta ad un prezzo da capogiro.

886 match. 15 giorni di spettacolo puro e di emozioni a non finire. Sono questi i numeri da capogiro di un’edizione del Roland Garros che è già inevitabilmente destinata a passare alla storia. Dopo le restrizioni imposte dal Covid, il pubblico non vede l’ora di tornare a godersi lo show dal vivo.

Sinner
Instagram

Chi non avrà la possibilità di volare in Francia per assaporare dal vivo l’emozione dello Slam sulla terra rossa potrà però fare affidamento su una piattaforma che ha formulato per gli appassionati un’offerta irrinunciabile.

Stiamo parlando di discovery+, che garantirà una copertura totale dell’evento a partire dal 22 maggio e fino al 5 giugno, giorno in cui è prevista la finale maschile. Il tutto in virtù di un nuovo accordo pluriennale che lega Warner Bros. Discovery Sports alla FFT, la Federazione francese di tennis.

Sinner e tutto lo Slam ad un prezzo imbattibile

Sinner
©️LaPresse

Quella proposta dalla piattaforma sarà un’esperienza immersiva, nel vero senso della parola. La programmazione pensata per lo Slam comprende, al di là dei match quotidianamente in calendario, anche nuovi format, notizie, analisi, highlight e reportage in tempo reale. Nessuna partita sarà trascurata: discovery+ manderà in onda i singolari, i doppi, i doppi misti e perfino wheelchair e legends doubles.

La campagna di marketing pensata a sostegno di questa prima Slam experience è stata massiccia. E ha sfruttato, in maniera molto intelligente, un personaggio amatissimo: Matteo Berrettini. Il romano non sarà in gara, ma il suo supporto ha senz’altro dato una spinta notevole a livello pubblicitario.

Non resta che capire, a questo punto, quanto costerà vedere tutte le partite dei nostri beniamini Sinner, Musetti, Fognini e Giorgi in diretta su discovery+. Il pass mensile che permette di accedere ai contenuti delle sezioni intrattenimento e sport ha un prezzo di 7,99 euro. Trascorsi i 30 giorni l’abbonamento si rinnoverà in automatico, a meno che non si provveda a disattivarlo.

Impostazioni privacy