Palermo-Entella, playoff Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Palermo-Entella è la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: dove vederla, probabili formazioni e pronostici

PALERMO – ENTELLA | sabato ore 21:00

Le reti di Luperini e Brunori, nella gara d’andata, hanno permesso al Palermo di mettere la testa davanti in questa doppia sfida contro la squadra di Volpe. Che ha reso meno amaro il finale con la rete di Merkaj arrivata a venti minuti dalla fine. Ma la truppa guidata da Baldini ha tenuto alla forza d’urto dei padroni di casa che, giustamente, si sono riversati nella metà campo dei rosanero. E adesso, i siciliani, si potrebbero permettere pure il lusso di perdere con un gol di scarto e andare ugualmente avanti. Ma difficilmente uscirà questo risultato da un Barbera che pullula di passione.

Palermo-Entella
I tifosi del Palermo ©️LaPresse

Sì, perché i tifosi rosanero hanno seguito in massa la squadra in una trasferta lunghissima e sono pronti a quanto pare al tutto esaurito per dare quindi un ulteriore spinta agli uomini che stanno facendo vivere il sogno promozione. Alla fine, nelle semifinali, se venissero confermati i risultati dell’andata – e questa appare una cosa assai probabile – dovrebbero realmente andarci le squadre più forti. Quelle che hanno dimostrato di meritare la Serie B. Ok, ne andrà solamente una, ma la sensazione è che da qui al 12 giugno ci saranno delle grandi, grandissime emozioni.

Palermo-Entella, dove vederla in diretta tv e in streaming

Feralpisalò-Reggiana
L’esultanza dei calciatori dell’Entella (Instagram)

La sfida Palermo-Entella, in programma sabato 21 maggio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai, scaricando l’applicazione RaiPlay sul proprio televisore. Qualora non si avesse questa possibilità, la sfida sarà possibile vederla in maniera gratuita sul sito RaiPlay.it.

Il pronostico

Vittoria del Palermo. Che è favorito, e che nella gara d’andata ha messo la testa davanti con una bella e importante vittoria in trasferta. La squadra di Baldini si dovrebbe ripetere anche davanti al pubblico amico.

Le probabili formazioni di Palermo-Entella

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; De Rose, Luperini; Valente, Silipo, Floriano; Brunori.
VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Coppolaro, Sadiki, Pellizzer, Barlocco; Karic, Palmieri, Rada; Meazzi, Capello; Merkaj.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy