Elche-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Getafe è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, tv, streaming e pronostici

ELCHE – GETAFE  | domenica ore 17:30

Entrambe a quota 39 punti, Elche e Getafe, anche per via degli scontri diretti, hanno conquistato la salvezza nel penultimo turno della Liga spagnola. Una stagione tranquilla quindi? Insomma, mica più di tanto, visto che la certezza è arrivata solamente a novanta minuti dal termine. Da rifondare, in poche parole, entrambe le formazioni, che l’anno prossimo puntano sicuramente a qualcosa di diverso. O magari cercare di stare tranquilla prima.

Elche-Getafe
©️LaPresse

Addio alla stagione con molti gol? Sicuramente ce ne saranno in questa partita che vede protagoniste due squadre che mentalmente sono in vacanza e che sicuramente cercheranno di divertirsi nell’ultima sfida del campionato. E potrebbe venire fuori anche un pareggio, così da toccare quella fatidica quota 40 che per tutti i campionati rimane comunque uno spartiacque mentale da centrare.

Come vedere Elche-Getafe in diretta tv e streaming

Getafe-Vallecano
Il Getafe impegnato sul campo del Real Madrid ©️LaPresse

Elche-Getafe è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 22 maggio, alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Su questo ci sono poche discussioni. E gara che alla fine dovrebbe pure finire in pareggio per quanto vi abbiamo raccontato prima. Insomma, un addio alla stagione con un punto a testa per Elche e Getafe. Poi solo vacanze per i giocatori e programmazione per la società.

Le probabili formazioni di Elche-Getafe

ELCHE (5-3-2): Casilla; Josan, Donald, Roco, Gonzalez, Olaza; Kike, Marcone, Gumbau; Carrillo, Piatti. 
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Yokuslu, Cuenca, Olivera; Alena, Arambarri, Maksimovic; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy