Catanzaro-Monopoli, playoff Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Catanzaro-Monopoli è la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: dove vederla, probabili formazioni e pronostici

CATANZARO – MONOPOLI | sabato ore 18:00

Il 2-1 piazzato in Puglia, grazie ovviamente a quell’attaccante arrivato a gennaio e che davvero può fare la differenza ancora e che di cognome fa Iemmello, permette al Catanzaro di Vivarini di sognare in grande. Sì, i calabresi ovviamente sono i favoriti e con un Ceravolo che potrebbe andare verso il tutto esaurito, non c’è possibilità che i giallorossi non vincano la partita. Hanno dimostrato di essere una squadra forte che può tranquillamente mirare alla Serie B.

Catanzaro-Monopoli
Iemmello del Catanzaro ©️LaPresse

Per il Monopoli quindi il sogno si potrebbe infrangere nei quarti di finale della post season. Un cammino che comunque rimane assai importante, da ricordare. Un sogno che per buona parte della gara d’andata è stato toccato con mano visto il vantaggio del primo tempo e visto quello che la squadra stava riuscendo a dare in campo. Ma poi, nei momenti topici, escono fuori i campioni. E Iemmello, per questa categoria, è un lusso che pochissime squadre possono permettersi.

Catanzaro-Monopoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Monopoli-Virtus Francavilla
Il Monopoli impegnato sul campo del Bari ©️LaPresse

La sfida Catanzaro-Monopoli, in programma sabato 21 maggio alle 18:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa anche da Sky, al canale 255. Ovviamente il servizio è in abbonamento. In questo caso, in streaming, la gara che vale l’accesso alla final four dei playoff, sarà possibile seguirla attraverso l’applicazione Sky Go oppure con NowTv. 

Il pronostico

Trascinato anche dal Ceravolo, il Catanzaro dovrebbe vincere anche la sfida di ritorno dei playoff e volare così alla final four. Insomma, nessun problema per i calabresi che hanno messo una serissima ipoteca al passaggio del turno vincendo qualche giorno fa in trasferta.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Monopoli

CATANZARO (3-5-2): Branduani; De Santis, Fazio, Martinelli; Bayeye, Cinelli, Sounas, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. 
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Arena, Bizzotto; Viteritti, Bussaglia, Langella, Vassallo, Guiebre; Grandolfo, Starita.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy