Alaves-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Alaves-Cadice è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, tv, streaming e pronostici

ALAVES – CADICE  | domenica ore 20:00

Questa è una partita nella quale le motivazioni possono fare la differenza, così anche come vi abbiamo raccontato nel corso di questa settimana che avvicina gli ultimi turni dei maggiori campionati europei. Insomma, da un lato c’è una squadra – l’Alaves – che è ultima in classifica e che ripartirà dalla Segunda, dall’altra c’è un Cadice che, in questo momento, sarebbe retrocesso. Ma che ha alcune possibilità di salvarsi, sperando ovviamente in notizie positive dagli altri campi. Che potrebbero arrivare o meno, ma gli ospiti devono comunque cercare in tutti i modi di vincerla questa partita per non avere ulteriori rimpianti.

Alavea-Cadice
©️LaPresse

Perché quelli, in ogni caso, qualora arrivasse una retrocessione ce ne saranno a prescindere. Ma non vincere contro un Alaves che non ha più nulla da chiedere e poi sapere che chi sta davanti non ha fatto il suo, allora li farebbe aumentare e anche di parecchio. Insomma, senza troppi fronzoli e senza tanti giri di parole, appare scritta in questa partita una vittoria deli ospiti: che sperano che Maiorca e Granada commettano un errore a novanta minuti dal termine del campionato.

Come vedere Alaves-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Betis
Alvaro Negredo del Cadice ©️LaPresse

Alaves-Cadice è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 22 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Senza quasi nessun problema il Cadice dovrebbe prendersi una vittoria assai importante. Che potrebbe essere anche decisiva per la salvezza. Gli ospiti non sono padroni del proprio destino ma possono sicuramente sperare in qualcosa di clamoroso e ottenere la permanenza. Intanto devono fare il proprio. E non dovrebbero esserci dubbi.

Le probabili formazioni di Alaves-Cadice

ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Duarte, Navarro, Lejeune, Laguardia; Pons, Escalante; Rioja, de la Fuente, Jason; Joselu. 
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Fali, Espino; Sobrino, Fernandez, Alcaraz, Idrissi; Perez, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy