Rayo Vallecano-Levante, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Levante è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALLECANO – LEVANTE | venerdì ore 21:00

Ultima dell’anno per il Vallecano e per il Levante. I padroni di casa hanno fatto un campionato assai dignitoso, e hanno tutta l’intenzione di chiudere la stagione, davanti al pubblico amico, con una vittoria contro la truppa allenata dall’italiano Lisci: che ci ha sperato nella salvezza, soprattutto con l’arrivo del 2022, quando gli ospiti hanno iniziato a vincere qualche partita che ha fatto risalire la classifica. Ma si è rivelato un fuoco inutile, spento in maniera definitiva, e forse anche inaspettata, dal Real Madrid qualche settimana fa. Certo, il merito al tecnico del Bel Paese va dato, entrato in corsa è riuscito a rendere meno amaro comunque il finale. Probabilmente si ripartirà da lui per la Segunda.

Vallecano-Levante
Radamel Falcao, dovrebbe trovare la seconda maglia da titolare consecutiva ©️LaPresse

Come detto comunque, il Vallecano, dopo due sconfitte di fila contro Villarreal e Maiorca – che comunque avevano da chiedere ancora alla stagione – vorrebbe salutare con tre punti. Che sarebbero quasi di platino perché proietterebbero la squadra a quota 45 punti in classifica. Un risultato decisamente importante che non si vuole sbagliare. Insomma, si dovrebbe partire domani, venerdì 20 maggio, con il botto: gol ed emozioni assicurate.

Come vedere Vallecano-Levante in diretta tv e streaming

levante-granada
Levante ©️LaPresse

Vallecano-Levante è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 20 maggio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria del Vallecano ci sta, eccome, soprattutto per quanto vi abbiamo raccontato prima. Contro il Levante i padroni di casa hanno l’occasione di salutare il pubblico amico, dando appuntamento alla prossima stagione, con una vittoria. Che non dovrebbe mancare. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Vallecano-Levante

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Maras, Catena, Fran Garcia; Valentin, Ciss; Hernandez, Nteka, Garcia; Falcao. 
LEVANTE (4-4-2): Primo; Son, VEzo, Duarte, Saracchi; Morales, Cantero, Malsa, Campana; Bardhi, Marti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1