Reggiana-Feralpisalò, playoff Serie C: tv, formazioni, pronostici

Reggiana-FeralpiSalò è la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: dove vederla, probabili formazioni e pronostici

REGGIANA – FERALPISALO’ | venerdì ore 20:30

Nella gara d’andata ha piazzato il colpo la FeralpiSalò di Stefano Vecchi. L’ex allenatore della Primavera dell’Inter – che ha vinto 1-0 – sa benissimo che ancora la sua squadra non ha fatto nulla. Anche se, ovviamente, gli ospiti hanno la possibilità di giocare per il doppio risultato e di accedere in questo modo alla final four dei playoff di Serie C. Un compito che però rimane tutt’altro che agevole. La Reggiana infatti è un osso assai duro e ha dimostrato di avere le carte in regola per ribaltare la situazione.

Reggiana-FeralpiSalò
Aimo Diana, allenatore della Reggiana ©️LaPresse

Il regolamento, giusto ricordarlo, prevede che in caso di parità alla fine dei 180 minuti, vada avanti la squadra meglio classificata alla fine della regular season. Ovviamente in questo caso sono gli emiliani, che al Mapei Stadium – che va verso il tutto esaurito – possono tentare il colpaccio con il minimo sforzo. Ed è proprio questa la sensazione a poche ore dalla partita. La Reggiana può davvero sperare di riuscire nel ribaltone, che condannerebbe la Feralpi ad un altro anno in Serie C. I padroni di casa infatti appaiono più squadra in questo momento nonostante la sconfitta di misura arrivata nella gara d’andata. E inoltre come detto hanno la possibilità di prendersi con il minimo risultato una qualificazione che, per quanto visto nel corso dell’annata, è anche meritata.

Reggiana-FeralpiSalò, dove vederla in diretta tv e in streaming

FeralpiSalò-Triestina
Stefano Vecchi ©️LaPresse

La sfida Reggiana-FeralpiSalò, in programma venerdì 20 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa anche da Sky, al canale 252. Ovviamente il servizio è in abbonamento. In questo caso, in streaming, la gara che vale l’accesso alla final four dei playoff, sarà possibile seguirla attraverso l’applicazione Sky Go oppure con NowTv. 

Il pronostico

Due squadre che si giocano una stagione intera con gli ospiti che hanno la possibilità di pareggiare per andare avanti. Ma la Reggiana, soprattutto tra le mura amiche, è un osso duro. E potrebbe anche riuscire nel ribaltone.

Le probabili formazioni di Reggiana-FeralpiSalò

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Rozzio, Cremonesi; Libutti, Rossi, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy