Real Madrid-Betis, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Real Madrid-Betis è una partita della trentottesima giornata della Liga spagnola e si gioca venerdì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

REAL MADRID – BETIS | venerdì ore 21:00

Con la Liga già in tasca ormai da diverse giornate, il Real Madrid si prepara ad affrontare il suo penultimo appuntamento stagionale prima dell’attesissima finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi. La capitale madrilena freme per la sfida coi Reds e spera di assistere al remake di quella del 2018, che fu proprio l’ultima apparizione dei Blancos in una finalissima della coppa dalle grandi orecchie. Quella che, per intenderci, chiuse il leggendario ciclo di vittorie dell’era Cristiano Ronaldo. Stavolta i grandi protagonisti della cavalcata continentale del Real portano il nome di Karim Benzema e Carlo Ancelotti, attori principali di una stagione in cui il club più titolato al mondo è tornato a fare la voce grossa.

Real Madrid-Betis
©️Ansafoto

Modric e compagni giocheranno la loro ultima partita della Liga 2021-22 al “Bernabeu” contro il Betis, nient’altro che una sorta di “allenamento” davanti al proprio pubblico in vista del match più importante dell’anno. L’intenzione di Ancelotti è comunque quella di onorare il campionato fino alla fine, anche se nelle ultime tre gare si è avvertito un fisiologico rilassamento come dimostrano la sconfitta nel derby contro l’Atletico Madrid e il pareggio di Cadice della scorsa settimana.

Stagione straordinaria anche per il Betis, tornato a vincere un titolo dopo ben 17 anni di attesa. Sulla sponda biancoverde di Siviglia è ancora forte l’eco della trionfo in Coppa del Re a spese del Valencia nella finale giocata lo scorso aprile. La squadra di Manuel Pellegrini nonostante le due vittorie di fila contro Valencia e Granada è matematicamente fuori dalla lotta per la Champions League ma deve difendere il quinto posto dall’assalto della Real Sociedad, che in classifica ha solamente due punti in meno: in Europa League, in ogni caso, l’anno prossimo ci saranno anche loro.

Come vedere Real Madrid-Betis in diretta tv e streaming

Real Madrid-Betis
Juanmi ©️Ansafoto

Real Madrid-Betis è una gara valida per la trentottesima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ancelotti dovrebbe schierare la formazione titolare e dopo il pareggio di Cadice con ogni probabilità il suo Real Madrid vorrà salutare i propri tifosi con una vittoria. Ci sono i presupposti per assistere ad una sfida da più di due gol complessivi e almeno uno per parte, tra due squadre che hanno disputato una grande stagione e si affronteranno senza grosse pressioni.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Betis

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr.
BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Bellerín, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodríguez, William Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Borja Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy