Totocalcio, ancora nessun 13 e jackpot da urlo: il nuovo palinsesto

Totocalcio, ancora nessun 13: e il prossimo fine settimana per gli scommettitori ci sarà un jackpot da urlo. Ecco il nuovo palinsesto

Il Jackpot è da sogno, visto che lo scorso fine settimana nessuno è riuscito a piazzare la vincita massima, il 13. Ma nemmeno la Formula 9 e la Formula 11 sono state centrate, in poche parole il weekend è stato amaro per chi ha deciso di puntare sul Totocalcio. Che, però, è pronto a far tornare a sognare, soprattutto perché il prossimo Montepremi potrebbe in qualche modo cambiare la vita ai fortunati scommettitori.

Fiorentina-Atalanta
Bonaventura e Italiano, affronteranno la Juventus ©️LaPresse

Allora, diamo i numeri: il Jackpot del 13 sarà di 341.754, una somma alla quale dovrà essere aggiunta quella del prossimo concorso. Per gli 11 ci sarà un jackpot da 55.689 euro, mentre per i 9 sarà di 7.371 euro. Ed anche in questo caso, ovviamente, la cifra salirà verso l’alto dopo che si chiuderà la fase delle scommesse che parte come al solito nella giornata di oggi. Intanto, ecco il palinsesto del prossimo fine settimana così come reso noto dal Monopolio di Stato.

Totocalcio, ecco il nuovo palinsesto

Totocalcio
©️AnsaFoto

Si gioca per il concorso numero 18. Come al solito e come da schema ci sono gli eventi obbligatori e quelli opzionali. Ovviamente, tra i primi, ci sono quegli eventi che sulla carta sono più difficili da pronosticare. Anche perché parliamo di squadre che a novanta minuti dal termine – o come nel caso di Pisa-Benevento che si giocano i playoff – hanno ancora da chiedere qualcosa al proprio campionato.

EVENTI OBBLIGATORI

Real Sociedad-Atletico Madrid
Friburgo-Lipsia
Elche-Getafe
Pisa-Benevento
Brighton-West Ham
Monza-Brescia
Fiorentina-Juventus
Atalanta-Empoli

Questi invece saranno gli eventi opzionali. Partite che sulla carta dovrebbero essere decisamente più semplici da pronosticare.

EVENTI OPZIONALI

Lens-Monaco
Sassuolo-Milan
Spezia-Napoli
Marsiglia-Strasburgo
Osasuna-Maiorca
Venezia-Cagliari
Salernitana-Udinese
Granada-Espanyol
Lorient-Troyes
Brentford-Leeds
Angers-Montpellier
Burnley-Newcastle

Impostazioni privacy