Monopoli-Catanzaro, playoff Serie C: tv, streaming, formazioni, pronostici

Monopoli-Catanzaro è un match valido per l’andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici.

MONOPOLI – CATANZARO | martedì ore 20:30

Tra quelle squadre che nella lunga postseason debuttano direttamente nel secondo turno c’è anche il Catanzaro, che nel girone C ha chiuso alle spalle della schiacciasassi Bari. Sembrava che i calabresi potessero riuscire a tenere testa nel finale di stagione ai biancorossi pugliesi ma il pareggio di Castellammare di Stabia e la sconfitta interna con il Monterosi hanno spento ogni velleità di primato. Gli uomini di Vincenzo Vivarini sono tra i principali favoriti per approdare quantomeno all’ultimo atto degli spareggi ma dovranno fare attenzione alle insidie che potrebbero incontrare sul loro percorso. Nei playoff, infatti, è un po’ come se si ripartisse da zero e non sempre i pronostici vengono rispettati.

Monopoli-Catanzaro
Un’esultanza dei giocatori del Catanzaro ©️LaPresse

Una di queste è sicuramente il Monopoli, che in regular season ha battuto ben due volte i giallorossi tra andata e ritorno. Sono già quattro le partite giocate dai biancoverdi di Alberto Colombo da quando è terminato il campionato: eliminate Picerno e Virtus Francavilla, il Monoboli ha subito fatto il colpaccio nel primo turno della fase nazionale estromettendo il più attrezzato Cesena. Decisiva la roboante vittoria al “Manuzzi” di giovedì scorso, un netto 0-3 che ha completamente ribaltato l’1-2 dell’andata.

Come vedere Monopoli-Catanzaro in diretta tv e streaming

Monopoli-Catanzaro
Alberto Colombo, tecnico del Monopoli ©️LaPresse

La sfida tra Monopoli e Catanzaro, in programma martedì 17 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire l’incontro. Ovviamente il servizio è disponibile anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro) e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto.

La partita in questione, inoltre, verrà trasmessa anche da Sky su Sky Sport Hd (canale 253). Gli abbonati alla nota pay tv satellitare potranno seguirla anche in streaming: si potrà vedere tramite l’applicazione Sky Go.

Il pronostico

Memore delle sconfitte rimediate contro il Monopoli in campionato, il Catanzaro potrebbe adottare un atteggiamento attendista nella gara d’andata. Anche perché dall’altro lato troverà una squadra più rodata e che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo l’impresa di Cesena. Non sorprenderebbe un pareggio in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Monopoli-Catanzaro

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, Grandolfo.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Vazquez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy