Camila Giorgi, più luci che ombre: la nuova foto fa impazzire i tifosi

Camila Giorgi irrompe sui social network con un nuovo selfie da sogno: ecco perché i suoi follower sono impazziti.

Malgrado negli ultimi tornei non abbia esattamente brillato, Camila Giorgi ha fatto un altro passo in avanti. La scorsa settimana era la numero 30 del ranking Wta, mentre ieri si è ritrovata, inaspettatamente, in 29esima posizione. E questa, per i suoi tifosi, è una bella consolazione.

Camila Giorgi
Instagram

Soprattutto alla luce di come sono andati gli Internazionali d’Italia, dai quali la marchigiana è stata costretta a ritirarsi per via di un problema del quale non s’è fatto più parola. Già, perché quando la tennista marchigiana si infortuna riesce sempre, chissà come, a far perdere le sue tracce.

Mentre Matteo Berrettini e Jannik Sinner, ma non solo, amano interagire con i propri follower e aggiornarli circa le loro mosse e condizioni di salute, la numero uno d’Italia si comporta in maniera assai diversa. Tant’è che non sappiamo, ancora oggi, come stia dopo quel forfait nella Capitale.

Camila Giorgi in shorts microscopici è un incanto

Camila Giorgi
Instagram

Ma tant’è. Ormai la conosciamo e sappiamo che evidentemente preferisce comportarsi così ed evitare che la stampa metta troppo il naso nei propri affari. Fermo restando che, a giudicare dall’ultima fotografia postata sui social network, sembra essere davvero in perfetta forma.

La bella Camila si è fotografata nella sua posa preferita: orientando l’obiettivo verso le schermo e scattandosi, così, un nuovo selfie. Bella come il sole, come sempre del resto, e con indosso un completino che definirlo striminzito non renderebbe effettivamente l’idea di quanto sia microscopico.

La Giorgi sfoggia una t-shirt bianca e degli shorts in cotone rosa stretti come fossero una seconda pelle. E se lo può permettere, eccome se se lo può permettere: col fisico che si ritrova sappiamo bene che non c’è un capo che non le doni. Qualunque cosa le sta d’incanto e i suoi fan non si stancheranno mai di ammirarla in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy