Entella-Palermo, playoff Serie C: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Entella-Palermo è un match valido per l’andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici.

ENTELLA – PALERMO | martedì ore 20:30

Le reti di Rada e Capello, nella gara di ritorno del primo turno dei playoff nazionali, hanno affossato i sogni del Foggia permettendo all’Entella di ribaltare il risultato dell’andata e rovinare la festa di compleanno a Zdenek Zeman, allenatore dei Satanelli. Grazie al miglior piazzamento in classifica la formazione ligure ha prevalso sui rossoneri pur avendo realizzato lo stesso numero di gol nei 180 minuti. Non una serata facile per la squadra guidata da Gennaro Volpe, rimasta in dieci per quasi tutto il secondo tempo per via dell’espulsione di Schenetti. Non privo di intoppi neppure il percorso del Palermo per giungere al secondo turno: i rosanero di Silvio Baldini, dopo aver sbancato 2-1 il “Rocco” di Trieste, hanno rischiato un clamoroso tracollo in un “Barbera” che a distanza di anni ha fatto registrare il tutto esaurito. L’eroe che ha mantenuto in gioco i siciliani è stato Luperini, autore del gol del definitivo 1-1 in pieno recupero.

Entella-Palermo
Floriano e Brunori del Palermo ©️Ansafoto

Nella trasferta di Chiavari Baldini non potrà contare sullo squalificato De Rose, mentre sarà ballottaggio a centrocampo tra Odjer e Damiani. A supporto di Brunori, ancora a secco nella post season, ci saranno Valente, Luperini e Floriano. Dall’altro lato, nell’Entella mancheranno gli squalificati Schenetti (fuori due turni) e Dessena.

Come vedere Entella-Palermo in diretta tv e streaming

Entella-Palermo
Gennaro Volpe, allenatore dell’Entella ©️Lapresse

La sfida tra Entella e Palermo, in programma martedì 17 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire l’incontro. Ovviamente il servizio è disponibile anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro) e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto.

La partita in questione, inoltre, verrò trasmessa anche da Sky su Sky Sport Hd (canale 252). Gli abbonati alla nota pay tv satellitare potranno seguirla anche in streaming: si potrà vedere tramite l’applicazione Sky Go.

Il pronostico

Stavolta sarà il Palermo ad avere il vantaggio di giocare il ritorno in trasferta: a parità di punteggio i rosanero volerebbero alle Final Four. Entrambe le squadre appaiono determinate e pronte a dar vita ad un doppio confronto equilibrato, in cui saranno probabilmente decisivi gli episodi. Non è da escludere un pareggio nella gara di Chiavari, con Entella e Palermo a segno almeno in un’occasione.

Le probabili formazioni di Entella-Palermo

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Sadiki, Pellizzer, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Meazzi; Capello, Merkaj.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Odjer, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy