Wolverhampton-Norwich, Premier League: formazioni, pronostici

Wolverhampton-Norwich è una partita valida per la trentasettesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – NORWICH | domenica ore 15:00

Le speranze del Wolverhampton di raggiungere il settimo posto, l’ultimo utile per tornare a disputare una competizione europea dopo qualche anno di assenza – in questo caso la Conference League – sono ormai al lumicino. La matematica non condanna ancora gli uomini di Bruno Lage ma per superare il West Ham, che a due giornate dalla fine del campionato ha cinque punti in più, i Wolves sono obbligati a vincere le ultime due partite (Norwich e Liverpool) e sperare al tempo stesso in una doppia batosta degli Hammers.

Wolverhampton-Norwich
Ruben Neves e Dendoncker ©️Ansafoto

Meglio mettersi l’animo in pace e tentare di archiviare il prima possibile la brutta sconfitta interna con il Manchester City, che nel recupero infrasettimanale ha passeggiato al Molineux, travolgendo 5-1 Moutinho e compagni. Un match senza storia che ha visto dominare la squadra di Pep Guardiola a un passo dal secondo titolo consecutivo. Non hanno quasi opposto resistenza i Wolves, incassando il quarto k.o. nelle ultime cinque giornate.

L’Europa è destinata a rimanere una chimera anche per il rendimento deludente del Wolverhampton da aprile in poi, quasi come se i giocatori avessero deciso di tirare i remi in barca ed abbassare improvvisamente l’intensità. Contro il Norwich, ultimo in classifica e già retrocesso da qualche settimana, il digiuno di successi dovrebbe terminare: da cinque turni i Canaries non fanno altro che racimolare sconfitte – in settimana sono stati travolti 3-0 in casa del Leicester – ed è assai probabile che questo trend possa continuare.

Come vedere Wolverhampton-Norwich in diretta tv e in streaming

Southampton-Norwich
Teemu Pukki ©️LaPresse

La gara tra Wolverhampton e Norwich, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Match che ha davvero poco significato, quello del Molineux. La vittoria del Wolverhampton non sembra essere in discussione: almeno due i gol complessivi nella sfida tra Wolves e Norwich.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Norwich

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sa; Boly, Coady, Dendoncker; Ciquinho, Ruben Neves, Moutinho, Ait-Nouri; Neto, Trincao; Hwang.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Byram, Hanley, Gibson, Giannoulis; Gilmour, Rupp; Springett, Lees-Melou, Rashica; Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy