Villarreal-Real Sociedad, Liga: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Real Sociedad è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VILLARREAL – REAL SOCIEDAD | domenica ore 19:30

Per sognare un posto in Europa League – la coppa di Emery, senza dubbio – il Villarreal deve battere la Real Sociedad e raggiungerla al sesto posto in classifica, quello che appunto vale una qualificazione alla seconda, per ordine d’importanza, manifestazione europea. Sono tre i punti che dividono il sottomarino giallo dagli ospiti. Due squadre che vengono da due importanti vittorie e che si giocano in questa penultima giornata del campionato spagnolo una fetta importante di stagione.

Villarreal-Real Sociedad
©LaPresse

Il Villarreal ha messo alle spalle le scorie dell’eliminazione in Champions League per mano del Liverpool, andando a vincere sul difficile terreno del Vallecano mettendo a segno cinque reti e dimostrando di essere ancora in una buona condizione fisica. Così com’è stata importante l’affermazione della Real Sociedad in casa contro il Cadice. Tre punti che hanno permesso di mantenere il sesto posto in classifica. Normale, comunque, che i padroni di casa siano favoriti: non solo per il rendimento mostrato in Europa fino a quando i Reds li hanno castigati, ma anche perché all’andata gli uomini di Emery si sono imposti in trasferta senza particolari problemi. Insomma, c’è sicuramente e decisamente una squadra favorita.

Come vedere Villarreal-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Levante-Real Sociedad
Un’esultanza della Real Sociedad ©️LaPresse

Villarreal-Real Sociedad è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, il Villarreal dovrebbe prendersi i tre punti e agganciare proprio la Real Sociedad in classifica. Gli uomini di Emery sognano la qualificazione in Europa League e hanno una sola possibilità per farlo. Vincere.

Le probabili formazioni di Villarreal-Real Sociedad

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trugueros; Lo Celso, Alcacer, Chuckwueze.  
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Zubeldia, Rico; Merino, Zubimendi, Rafinha; Silva, Sorloth, Januzaj.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy