Serie A e i gol d’addio: pronostici marcatori

Serie A, gol d’addio all’orizzonte: ecco i possibili marcatori nella penultima giornata della massima serie. Da Dybala a Insigne

Due giornate al termine del campionato. Caratterizzate da ancora molti verdetti da dare. Scudetto, lotta all’Europa e retrocessione. L’unica cosa certa è che Milan, Inter, Napoli e Juventus giocheranno la Champions League il prossimo anno. Poi basta. Bellissimo, ovviamente.

Tammy Abraham ©LaPresse

Ma la giornata sarà caratterizzata, anche, da quelli che saranno degli addio. Insigne giocherà per l’ultima volta al Maradona di Napoli contro il Genoa, Dybala scenderà in campo allo Stadium con la maglia della Juventus prima di trasferirsi da un’altra parte. Sicuramente, loro, saranno quelli più acclamati. E sicuramente, loro, vorranno rendere omaggio a quello che è stato un amore importante. Insomma, entrambi in campo dall’inizio, ed entrambi in campo con la voglia e la possibilità di segnare.

Serie A, gli altri marcatori

Calciomercato Roma Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

Tammy Abraham, nell’ultima uscita all’Olimpico, vorrà chiudere alla grande la sua stagione in maglia giallorossa, la prima in Serie A dell’attaccante inglese. Già record di reti al primo anno, l’ex Chelsea, cercherà di abbattere la resistenza del Venezia. Eccone un altro, quindi, che potrebbe davvero finire tra i marcatori.

L’Inter, costretta a vincere in ogni caso, qualunque risultato dovesse arrivare da San Siro in Milan-Atalanta, assalterà l’area di rigore del Cagliari sin dai primi minuti. Puntiamo, in questo caso, su Lautaro Martinez, che dopo essersi preso una giornata di riposo nella gara di Coppa Italia contro la Juventus, ha tutta l’intenzione di mantenere vivo il sogno. Soprattutto, se nel pomeriggio, dovessero arrivare delle notizie positive per i nerazzurri da Milano. In quel caso sarebbe quasi certo un gol del Toro.

Infine Belotti: il Gallo è in forma, e contro il Verona potrebbe essere una partita ricca di reti. Senza dimenticare che va anche dal dischetto. Insomma, buone possibilità di una rete.

Impostazioni privacy