Cadice-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Real Madrid è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CADICE – REAL MADRID | domenica ore 19:30

Bene, Carlo Ancelotti ha dimostrato di non avere intenzione di fare nessun regalo. Nell’ultimo turno di campionato contro il Levante il Real Madrid ha distrutto la squadra dell’italiano Lisci condannandola alla retrocessione matematica. Insomma, in poche parole, anche il Cadice dovrà sudarsi la partita contro i Blancos che, oltre ad aver già vinto il campionato, sono in finale di Champions League. Ma questo non frena la voglia di continuare a vincere.

Cadice-Real Madrid
Vinicius ©LaPresse

I padroni di casa hanno due punti di vantaggio sul Maiorca che occupa il terzultimo posto in classifica, quello che vorrebbe dire retrocessione. Una situazione che non lascia tranquillo il Cadice che ha capito, senza poche discussioni, che i madrileni non regaleranno nulla a differenza di quanto si potesse pensare. Insomma, c’è da lottare ancora in questi ultimi 180 minuti.

Come vedere Cadice-Real Madrid in diretta tv e streaming

Cadice-Elche
Jonsson del Cadice ©️LaPresse

Cadice-Real Madrid è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Situazione complessa quella del Cadice, costretto a vincere contro un Real Madrid che dovrebbe proporre, di nuovo, la miglior formazione possibile. Ancelotti non ha nessuna intenzione di mollare nulla. Sì, qualche cambio ci potrebbe essere, ma poca cosa rispetto ad un turnover massiccio. E allora gli ospiti dovrebbero riuscire a vincere la partita.

Le probabili formazioni di Cadice-Real Madrid

CADICE (44-1-1): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Sobrino, Jose Mari, Alarcon, Idrissi; Fernandez, Perez. 
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Fernandez, Marcelo; Valverde, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy