Union Berlino-Bochum, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Bochum è una partita della trentaquattresima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

UNION BERLINO – BOCHUM | sabato ore 15:30

Con una vittoria, per l’Union Berlino, contro un Bochum che ormai pensa solamente alle vacanze, sarà Europa. Sicuramente Europa League, al massimo Conference, ma senza dubbio sono assai le percentuali affinché tutto possa filare liscia e andare nella prima delle due opzioni di prima. Un cammino straordinario quello dei padroni di casa, che hanno piazzato dei risultati clamorosi durante la stagione, e che adesso vogliono chiudere in bellezza, con la classifica ciliegina sulla torta.

Union Berlino-Bochum
©️LaPresse

Gli ospiti invece alla propria stagione non hanno più nulla da chiedere. E in questa ultima giornata di campionato hanno solamente la testa, come detto, alle vacanze. E al divertimento. Ci saranno almeno tre gol complessivi in questa partita. Con la possibilità anche che entrambe possano trovare la via della rete. Ma su chi vincerà la partita non ci sono davvero dubbi.

Come vedere Union Berlino-Bochum in diretta tv e streaming

Pronostici
Niko Giesselmann dell’Union Berlino ©LaPresse

Union Berlino-Bochum è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria per l’Union Berlino che con ogni probabilità festeggerà la qualificazione alla prossima Europa League. I padroni di casa, in una gara da entrambe le squadre a segno, si prenderanno i tre punti e faranno scattare la festa. Per il Bochum un pomeriggio quasi da sparring partner.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bochum 

UNION BERLINO (3-3-2-2): Luthe: Jaeckel, Konche, Ryerson; Trimmel, Khedira, Oczipka; Haraguchi, Promel; Becker, Awoniyi.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Leitsch, Soares; Pantovis, Losilla, Rexhbecaj; Asano, Polter, Holtmann.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy