Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia, Liga: tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola: tv, probabili formazioni, pronostici

MAIORCA – VALLECANO  | domenica ore 19:30

Costretto alla vittoria contro un Vallecano che ha mollato la presa. Il Maiorca può ancora salvarsi – 33 punti in classifica, il Cadice ne ha 35 – e ovviamente farà di tutto per battere una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato. Sì, c’è davvero poco da dire in questa partita. La sensazione netta è che i padroni di casa riusciranno senza particolari problemi e mettere ben presto le cose per il verso giusto.

Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia
Muriqi del Maiorca ©️LaPresse

Sperando non solo in risultati positivi dagli altri campi, ma dandosi almeno la possibilità di giocarsi le ultime speranze di permanenza nella Liga in quelli che a quanto pare – qualora il pronostico venisse confermate – saranno novanta minuti caldissimi.

ESPANYOL – VALENCIA | sabato ore 18:30

Espanyol e Valencia anticipano in Liga perché ormai la loro stagione non ha più nulla da dire. Due squadre che sicuramente non hanno reso rispetto alle aspettative di fine anno. Con la delusione enorme, per gli ospiti, di aver perso ai calci di rigore contro il Betis la Coppa del Re. Vincendola, ovviamente, tutta l’annata avrebbe preso una piega diversa e così non è stato.

La cosa certa è che ci sarà divertimento. Di solito è così quando ormai non si ha più nulla da chiedere. Con l’Espanyol che cercherà di vincere per salutare i propri tifosi e dare appuntamento alla prossima stagione, e con il Valencia che ha l’intenzione, anche, di chiudere in maniera discreta la stagione.

Come vedere Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Levante
Il Valencia ©️LaPresse

Maiorca-Vallecano ed Espanyol-Valencia sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed sono in programma, la prima domenica, 15 maggio, alle 19:30, la seconda sabato 14 maggio alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico di Maiorca-Vallecano

Il Maiorca si gioca un’enorme fetta di stagione contro il Vallecano che alla propria, di stagione, non ha nulla da chiedere. Gara che vedrà i padroni di casa uscire vittoriosi. E giocarsi così la salvezza nell’ultimo turno di campionato.

Le probabili formazioni

MAIORCA (5-3-2): Reina; Maffeo, Vajjent, Raillo, Olivan, Costa; Sevilla, Battaglia, Sanchez; Muriqi, Angel.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Maras, Catena, Fran Garcia; Lopez, Valentin; Bebe, Comesana, Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Espanyol-Valencia

Un pareggio con entrambe le squadre a segno. Questa è la sensazione per questa partita che non ha nessun valore per la classifica né dell’Espanyol e nemmeno del Valencia.

Le probabili formazioni

ESPANYOL (4-3-3): Lopez; Vidale, Calero, Gomez, Cabrera; Melendo, Merida, Darder; Puado, De Tomas, Melamed.
VALENCIA (5-3-2): Mamardashivili; Correia, Foulquier, Diakhaby, Alderete, Vazquez; Soler, Racic, Moriba; Duro, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy