Calciomercato Juventus, testa a testa Inter-Roma per Dybala: “Conferme dalla famiglia”

Calciomercato Juventus, continuano i rumours inerenti il futuro di Paulo Dybala: si sta profilando un duello tra l’Inter e la Roma.

Decisivo anche contro l’Inter, con il fantastico assist che ha spianato la strada a Dusan Vlahovic, Paulo Dybala sta chiudendo in crescendo una stagione nella quale la Joya, al netto dei tanti infortuni che ne hanno ancora una volta travagliato il percorso, si è a lungo rivelato come una delle principali bocche da fuoco della compagine di Allegri.

Calciomercato Roma Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

La decisione da parte del club bianconero di non rinnovargli il contratto in scadenza nel 2022 sta chiaramente monopolizzando l’attenzione mediatica, e sono diversi i club pronti ad ingolosire l’asso argentino con una proposta invitante. In Italia, ad esempio, oltre ai frequenti contatti con l’Inter, con Marotta da sempre grande estimatore delle qualità del numero 10 della Juve, che fu proprio lui a portare all’ombra della Mole, anche la Roma avrebbe cominciato a muovere passi concreti.

Calciomercato Juventus, sprint della Roma per Dybala: c’è la conferma

Juventus-Inter
Dybala e Brozovic nell’ultimo Juve-Inter ©️Ansafoto

Di questo ha parlato Enrico Camelio che – intervenuto nel corso della diretta Twitch di CMIT TV – ha fornito interessanti ragguagli a riguardo, soffermandosi in particolare modo sull’interessamento della Roma per Dybala, del quale avrebbe avuto ulteriori conferme: “Ho avuto riscontri a riguardo, ma persiste il nodo contratto. Dybala chiede un contratto di 4 anni, la Roma è attualmente in vantaggio. L’Inter è obbligata a vendere per farlo firmare, ad eccezione di Perisic, che però sarebbe ceduto a parametro zero. Abbiamo avuto dei contatti con la famiglia di Dybala, che ci ha fornito conferme totali: l’interesse della Roma c’è, e ci sarebbe stato anche un incontro.”

Impostazioni privacy