Betis-Granada e Celta Vigo-Elche, Liga: tv, formazioni, pronostici

Betis-Granada e Celta Vigo-Elche sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola: tv, probabili formazioni, pronostici

BETIS – GRANADA  | domenica ore 19:30

Betis tranquillo, Granada non troppo. I padroni di casa sono ad un passo dalla qualificazione alla prossima Europa League – quasi impossibile pensare, vista la classifica, che la truppa di Pellegrini possa uscire fuori – gli ospiti invece hanno ancora bisogno di qualche punto per conquistare la matematica permanenza. Ma anche in questo caso, con una squadra di mezzo – il Cadice – è difficile ipotizzare che si possa retrocedere.

Betis-Granada e Celta Vigo-Elche
Willian Jose, attaccante del Betis ©️LaPresse

Insomma, in questa partita, un punto a testa potrebbe essere l’ideale. Certo, il Betis si vorrebbe congedare dal proprio pubblico con una vittoria, com’è giusto che sia. E allora gli andalusi cercheranno in tutti i modi di vincerla questa partita. Sapendo anche che l’atteggiamento del Granada sarà molto attendista, perché ci si gioca qualcosa come la salvezza. E un punto, come detto, alla fine potrebbe anche bastare.

CELTA VIGO – ELCHE | domenica ore 19:30

Due squadre che attendono solamente la fine del campionato. Con uno spirito oggettivamente diverso. Perché il Celta Vigo ha deluso le attese di tutti. Ci si aspettava sicuramente qualcosa di più da questa stagione, che finirà non diciamo male, ma non nel migliore dei modi. Soprattutto perché ormai da diverso tempo il campionato è praticamente finito, con nessuna possibilità di rientrare nelle coppe europee.

L’Elche invece è salvo. Tranquillo. Nonostante nelle ultime due giornate siano arrivate altrettante sconfitte. Indolori per la classifica e anche per il morale. Anche se, perderne un’altra, di certo non farebbe piacere.

Come vedere Betis-Granada e Celta Vigo-Elche in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Alaves
©️LaPresse

Betis-Granada e Celta Vigo-Elche sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico di Betis-Granada

Gara che il Betis, anche con difficoltà, dovrebbe riuscire a vincere. La squadra di Pellegrini non solo chiuderebbe il discorso qualificazione alla prossima Europa League, ma darebbe la possibilità di congedarsi dal pubblico amico con una vittoria. Insomma, tre punti ai padroni di casa.

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Rodri, Canales, Fekir; Willian Jose.
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Quini, Diaz, Duarte, Escudero; Collado, Gonalons, Milla; Puertas, Molina, Uzuni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Celta Vigo-Elche

Un pareggio sembra il risultato maggiormente pronosticabile. In una partita che inoltre potrebbe pure vedere entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Galhardo, Aspas.
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Bigas, Mojica; Tete Moreno, Mascarell, Gumbau, Fidel; Boye, Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy