Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola: tv, probabili formazioni, pronostici

ATHLETIC BILBAO – OSASUNA | domenica ore 19:30

A due giornate dal termine del campionato l’Athletic Bilbao di Marcelino è distante quattro punti dal Villarreal che occupa il settimo posto in classifica e che garantisce, almeno per ora, la Conference League alla squadra di Emery. Impossibile quindi pensare ad un ribaltone sinceramente, ma fin quando la matematica non condanna allora i baschi ci proveranno. Anche perché l’impegno contro l’Osasuna non dovrebbe essere complicato.

Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves
©️LaPresse

Gli ospiti infatti non hanno da un pezzo più nulla da chiedere alla propria stagione. Chiusa in anticipo con una salvezza tranquilla e anche con qualche soddisfazione presa nel corso della stagione. E poi, il Villarreal, gioca contro la Real Sociedad, un impegno tutt’altro che agevole per il sottomarino giallo. Insomma, in poche parole, gara scritta.

LEVANTE – ALAVES | domenica ore 19:30

La sconfitta contro il Real Madrid ha fatto retrocedere il Levante. Che solamente nel 2022 si è svegliato pensando di poter recuperare terreno. Così è stato per un poco di tempo, con un sogno realmente accarezzato. Ma poi gli uomini dell’italiano Lisci si sono svegliati. E hanno confermato di non poter continuare a giocare nella Liga.

L’Alaves comunque è quasi spacciato. Sono quattro i punti che dividono gli ospiti dalla salvezza. Sì, è vero, la matematica ancora non c’è ma sembra impossibile. E in ogni caso ci si proverà. Infatti, in questa sfida, dovrebbe arrivare una vittoria esterna..

Come vedere Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves in diretta tv e streaming

Levante-Elche
©️LaPresse

Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico di Athletic Bilbao-Osasuna

Vitoria senza grossi problemi per l’Athletic Bilbao, che contro l’Osasuna si prenderà i tre punti sperando di avere delle notizie positive dal campo del Villarreal. L’Osasuna non renderà per nulla la vita difficile alla squadra di Marcelino.

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lakue, Vivian, Martinez, Berchiche; Williams, Vencedor, Garcia, Muniain; Berenguer, Villalibre.
OSASUNA (4-2-3-1): Perez Juan; Vidal, Garcia, Garcia A. Cruz; Torro, Oier; Avila, Torres, Garcia; Kike.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Levante-Alaves

Vittoria esterna dell’Alaves contro un Levante retrocesso. Gli ospiti hanno pochissime possibilità di salvarsi e vincere potrebbe anche non bastare. Ma ci proveranno.

Le probabili formazioni

LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Caceres, Son; Radoja, Pepelu, Melero; Gomez, Morales.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Jason, Escalante, Loum Riojja; De la Fuente, Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy