Wolfsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Wolfsburg-Bayern Monaco è una partita della trentaquattresima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

WOLFSBURG – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Con la testa libera da ogni pensiero Wolfsburg e Bayern Monaco si affrontano per regalare gol ed emozioni. E siccome la partita non ha un valore per nessuna delle due squadre, ma è solo un avvicinamento alle vacanze, la sensazione è che si possano vedere molti gol. Ovviamente nessuno vuole fare brutta figura, e i campioni di Germania sono ovviamente favoriti, nonostante un poco abbiano mollato dopo la vittoria dell’ennesimo titolo, collezionando una sconfitta in trasferta e un pareggio interno. Ma Nagelsmann non sembra essere così contento e vorrebbe in ogni caso invertire presto la rotta.

Wolfsburg-Bayern Monaco
Muller del Bayern Monaco ©️LaPresse

In tutto questo i padroni di casa arrivano a questa partita dopo la bella vittoria sul campo del Colonia che ha significato terzo risultato utile di fila. Certo, se poi andiamo a spulciare quali siano stati i risultati negli ultimi cinque confronti, allora si vede che i bavaresi hanno vinto altrettante volte subendo solamente tre reti. Insomma, il pronostico pende dalla parte dei campioni di Germania, nonostante tutto.

Come vedere Wolfsburg-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Arminia Bielefeld-Bayern Monaco
Lewandowski ©️LaPresse

Wolfsburg-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. E gara che dovrebbe anche rivedere un ritorno alla vittoria del Bayern Monaco che sarebbe la prima dopo aver messo in cassaforte il titolo tedesco.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Bayern Monaco

WOLFSBURG (4-3-3): Pervan; Baku, Lacroix, Brooks, Van de Ven; Schlager, Arnold, Gerhardt; Wind, Kruse, Nmecha.
BAYERN MONACO (4-4-1-1): Neuer; Pavard, Nianzou, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy