Mainz-Eintracht e Stoccarda-Colonia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Mainz-Eintracht e Stoccarda-Colonia sono partite valide per la trentaquattresima giornata della Bundesliga: tv, probabili formazioni, pronostici

MAINZ – EINTRACHT | sabato ore 15:30

Due squadre che al campionato non hanno nulla da chiedere. Anche se ovviamente, gli ospiti, hanno ancora la finale di Europa League da giocare e senza dubbio i pensieri sono rivolti tutti a quella partita, che potrebbe anche regalare all’Eintracht, in caso di vittoria, la qualificazione in prima fascia alla prossima Champions League. In poche parole, quindi, nonostante il Mainz non abbia nemmeno più possibilità di guadagnare posizioni europee, dovrebbe riuscire a vincere la partita.

Mainz-Eintracht e Stoccarda-Colonia
Kalajdzic ©LaPresse

I pensieri degli ospiti come detto sono tutti rivolti verso l’ultimo atto della stagione. Che nonostante un campionato mediocre, potrebbe regalare qualcosa di clamoroso.

STOCCARDA – COLONIA | sabato ore 15:30

Lo Stoccarda in questo momento sarebbe agli spareggi per salvarsi. Il Colonia invece in Conference League. Una partita che per quanto riguarda la classifica interessa soprattutto ai padroni di casa, visto che agli ospiti per la matematica certezza di un piazzamento europeo, basta un punto. E ovviamente l’Hoffenheim, che è dietro, le dovrebbe vincere tutte.

Insomma, gara dal peso specifico enorme per lo Stoccarda che viene da due pareggi di fila e che ha bisogno di punti. Fondamentali. Perché a due giornate dal termine della Bundesliga potrebbe pure arrivare una salvezza diretta che in questo momento avrebbe quasi del miracoloso. Ma fin quando l’aritmetica non condanna del tutto, allora è davvero giusto provarci.

Come vedere Mainz-Eintracht e Stoccarda-Colonia in diretta tv e streaming

Barcellona-Eintracht Francoforte
©️Ansafoto

Mainz-Eintracht e Stoccarda-Colonia sono in programma sabato alle 15:30. Si possono vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico di Mainz-Eintracht

Vittoria del Mainz in una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. I padroni di casa si vogliono congedare al meglio dal proprio pubblico. E i pensieri dell’Eintracht sono tutti rivolti verso un’altra partita.

Le probabili formazioni

MAINZA (3-4-2-1): Dahmen; Bell,Hack, Niakhate; Widmer, Barreiro, Kohr, Martin; Stach, Burkardt; Onisiwo.
EINTRACHT (3-5-2): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; da Costa, Hrustic, Ilsanker, Barkok, Chandler; Paciencia; Lammers.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Stoccarda-Colonia

Dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti lo Stoccarda per tenere vivo il discorso salvezza. Al Colonia basta – e potrebbe anche non servire – un punto per la qualificazione alla prossima Conference League. Insomma, vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Tomas, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Fuhrich; Kalajdzic.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Kilian, Hubers, Hector; Ozcan, Skhiri; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy