Borussia Monchengladbach-Hoffenheim, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Borussia Monchengladbach-Hoffenheim è una partita della trentaquattresima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

A due giornate dalla fine della stagione, solamente la squadra ha residue speranze – ma davvero residue – di rientrare in corsa per un piazzamento europeo per l’anno prossimo. L’Hoffenheim è infatti distante sei punti dal settimo posto in classifica, occupato dal Colonia, che potrebbe dare la qualificazione alla prossima Conference League. Come capite quindi, le speranze sono davvero poche. Invece ormai non ha più nulla da chiedere il Borusssia Monchengladbach, che ha iniziato male la stagione e che la sta finendo davvero peggio.

Borussia Monchengladbach-Hoffenheim
L’ Hoffenheim esulta dopo un gol ©LaPresse

Insomma, una gara dove qualcuno ha una piccola cosa da chiedere, e qualcuno invece non vede l’ora di andare in vacanza e chiudere con un’annata decisamente deludente. Per questo motivo, comunque, e senza grossi pensieri in testa, sembra comunque una partita che può finire con almeno un gol per squadra. E anche almeno tre reti complessive.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Bochum-Borussia Monchengladbach
Embolo ©️LaPresse

Borussia Monchengladbach-Hoffenheim è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La cosa certa è che il pubblico presente si divertirà. Sia i padroni di casa che gli ospiti infatti dovrebbero riuscire a trovare la via della rete senza particolari problemi. Occhio poi a quello che potrebbe essere il risultato finale: ci potrebbe stare una vittoria ospite. Ma alla fine, realmente, potrebbe anche finire in pareggio.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Hoffenheim

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sippel; Beyer, Friedrich, Bensebaini; Lainer, Hofmann, Neuhaus, Netz; Plea, Stindl; Embolo.
HOFFENHEIM (4-4-1-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Vogt, Raum; Baumgartner, Samassekou, Stiller; Dabbur; Rutter, Kramaric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy