Borussia Dortmund-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Hertha Berlino è una partita della trentaquattresima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

BORUSSIA DORTMUND – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30

La prima di Haaland con la certezza che la prossima stagione il giocatore norvegese non vestirà più il giallonero. C’è interesse soprattutto per questo nella sfida che vedrà di fronte il Borussia Dortmund – che ormai è certo della qualificazione alla prossima Champions League – e l’Hertha Berlino. La squadra che occupa il secondo posto nella Bundesliga, ovviamente vuole chiudere alle spalle del Bayern Monaco, a differenza della formazione ospite che ancora deve lottare per raggiungere la salvezza. Ma di regali, i padroni di casa, non ne faranno proprio. Anche se, all’Hertha, basta un pareggio per essere sicuro della permanenza, visto che in Germania, a parità di punti, il primo criterio è quello della differenza reti.

Borussia Dortmund-Hertha Berlino
Haaland, l’anno prossimo giocherà nel Manchester City ©️LaPresse

Anche perché Haaland giocherà titolare. E la certezza è che il centravanti che da ieri è ufficialmente del Manchester City di Guardiola, vorrà in tutti i modi congedarsi in queste ultime settimane lasciando il segno. Insomma, poche speranze per l’Hertha di uscire indenni. Anzi, si preannuncia un pomeriggio davvero difficile per una squadra che lotterà fino alla fine per poter mantenere la categoria.

Come vedere Borussia Dortmund-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Borussia Dortmund-Hertha Berlino è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria del Borussia Dortmund, che giocherà soprattutto per regalare il pallone ad Haaland che cercherà di lasciare il segno in questa parte finale di stagione. Salutare nel migliore dei modi. E poi, ovviamente, c’è da blindare il secondo posto in classifica in maniera definitiva.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Hertha Berlino

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Can, Akanji, Zagadou; Wolf, Witsel, Bellingham, Guerreiro; Brandt, Reus; Haaland.
HERTHA BERINO (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Dardai; Touart, Ascacibar; Darida, Boateng, Serdar; Selke.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy