Augsburg-Furth e Bielefeld-Lipsia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Augsburg-Furth e Bielefeld-Lipsia sono partite valide per la trentaquattresima giornata della Bundesliga: tv, probabili formazioni, pronostici

AUGSBURG – FURTH | sabato ore 15:30

La possibilità che l’Augsburg aspettava: cioè quella di affrontare un Furth già retrocesso e conquistare in questo modo la salvezza. O almeno metterci quasi la parola fine, visto che nella peggiore delle ipotesi, alla fine del sabato tedesco, quando poi ci saranno solamente due giornate alla fine del campionato, rimarrebbero cinque i punti di vantaggio sulla squadra che si andrebbe a giocare lo spareggio per la permanenza.

Augsburg-Furth e Bielefeld-Lipsia
André Silva del Lipsia ©️LaPresse

Insomma, c’è davvero poco da dire in questa partita. Due squadre che la affronteranno in maniera totalmente diversa. Con i padroni di casa che hanno una voglia matta di fare festa, e con gli ospiti che ormai da diverso tempo pensano solamente a come programmare la prossima stagione.

BIELEFELD – LIPSIA | sabato ore 15:30

Differente il discorso, invece, per quanto riguarda la sfida tra Bielefeld e Lipsia. Due squadre che hanno ancora da chiedere e dire. I padroni di casa per la salvezza, gli ospiti per un posto nella prossima Champions League. Andando ad analizzare il momento che stanno vivendo le due formazioni, è normale immaginare che il Lipsia sia favorito.

Perché il Bielefeld, in questa ultima fase di stagione, ha collezionato solamente risultati negativi: sono quattro le sconfitte nelle ultime cinque uscite, con un solo pareggio a mettere fine a questa striscia. Insomma, anche in questo caso ci sentiamo di dare un pronostico definitivo.

Come vedere Augsburg-Furth e Bielefeld-Lipsia in diretta tv e streaming

Union Berlino-Greuther Furth
©️Ansafoto

Augsburg-Furth e Bielefeld-Lipsia sono in programma sabato alle 15:30. Si possono vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico di Augsburg-Furth

Vittoria semplice dell’Ausburg, che dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti – anzi, che si prenderà i tre punti – e chiuderà il discorso salvezza.

Le probabili formazioni

AUGSBURG (3-4-2-1): Gikiewicz; Udokhai, Oxford, Gouweleeke; Calgiuri, Gruezo, Dorsch, gunther; Gregoritsch, Pedersen; Niederlechner.
FURTH (3-5-2): Linde; Griesbeck, Viergever, Itter; Asta, Raschl, Chistiansen, Tillman, Lewling; Nganka, Hrgota.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Bielefeld-Lipsia

Tre punti, che qualora arrivasse un risultato positivo dagli altri campi, potrebbe mettere la parola fine al discorso qualificazione alla prossima Champions League. Gara, questa, che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

BIELEFELD (4-3-1-2): Ortega; De Medina, Ramos, Nillson, Laursen; Schopf, Prieti; Wimmer, Castro, Okugawa; Kruger.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Halstenberg; Mukiele, Laimer, Kampl, Henrics; Forsberg, Nkunku; Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy