Rayo Vallecano-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Villarreal è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VALLECANO – VILLARREAL | giovedì ore 20:00

Per il Villarreal di Emery, vincere in casa di un Vallecano che ormai non ha nulla da chiedere alla propria stagione dopo aver conquistato senza nessun problema la salvezza, significherebbe mettere quasi in cassaforte – dopo la sconfitta dell’Athletic Bilbao – un posto europeo per il prossimo anno. Il sottomarino giallo infatti porterebbe a quattro punti il vantaggio sulla squadra di Marcelino: un bottino importante quando poi mancherebbero solamente due giornate alla fine della Liga. Le motivazioni quindi dovrebbero fare la differenza in questa partita.

Vallecano-Villarreal
Lo Celso del Villarreal ©️LaPresse

E poi, ovviamente, c’è anche un’altra questione. Non sono del tutto precluse le porte all’ultima semifinalista di Champions League di un possibile aggancio alla Real Sociedad che invece in questo momento andrebbe in Europa League. Difficile – ci sono tre punti di differenza – ma non impossibile. Ci si può giocare tutto, insomma, fino al termine del campionato. La delusione per la Champions è stata messa da parte per i gialli, che nell’ultimo turno si sono visti riprendere dal Siviglia nelle battute finali. Ma hanno dimostrato, comunque, di essere ancora mentalmente in palla. Ed è per questo che dovrebbero vincere questa partita.

Come vedere Vallecano-Villarreal in diretta tv e streaming

Vallecano-Betis
©️LaPresse

Vallecano-Villarreal è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 12 maggio, alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Non ci sono dubbi che il Villarreal, sia per qualità, che per quello che si gioca, dovrebbe prendersi tre punti in casa di un Vallecano ormai in vacanza. Non senza difficoltà comunque. Ma alla fine, gli uomini di Emery, dovrebbero riuscire a fare bottino pieno.

Le probabili formazioni di Vallecano-Villarreal

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Nteka. 
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinian; Chukwueze, Capoue, Parejo, Coquelin; Lo Celso, Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy