Real Sociedad-Cadice, Liga: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Cadice è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

REAL SOCIEDAD – CADICE | giovedì ore 19:00

Sia la Real Sociedad, sia il Cadice, lottano ancora per qualcosa quando mancano tre giornate alla fine della Liga spagnola. I padroni di casa, al sesto posto in classifica, con una vittoria non solo possono riavvicinarsi al Betis, ma sicuramente manterrebbero anche una distanza di sicurezza importante dal Villarreal che spera di non giocare la Conference League il prossimo anno ma di riacciuffare un posto in Europa League. A differenza del Cadice, ovviamente, che invece deve ancora conquistare la salvezza: gli ospiti, al momento, si trovano al quart’ultimo posto a solamente tre lunghezze dal Maiorca. Insomma, c’è da sudare e lottare ancora.

Real Sociedad-Cadice
David Silva della Real Sociedad ©️LaPresse

In campo ci vanno due squadre che hanno rose diverse. Qualitativamente non ci sono termini di paragone, con la Real Sociedad che è nettamente più forte. E che non può concedere nulla. Insomma, c’è una squadra favorita. Senza dubbio.

Come vedere Real Sociedad-Cadice in diretta tv e streaming

Siviglia-Cadice
Alex Fernandez del Cadice ©️Ansafoto

Real Sociedad-Cadice è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 12 maggio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Non può permettersi passi falsi la Real Sociedad. I padroni di casa sono obbligati a vincere soprattutto per mantenere tre punti di vantaggio sul Villarreal. Il Cadice quindi, per cercare di prendersi la salvezza, dovrà fare punti nelle ultime due giornate. Difficile pensare a un colpaccio nella gara in trasferta contro una squadra nettamente più forte.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Cadice

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Rafinha, Zubimendi, Silva; Merino; Isak, Sorloth. 
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Fali, Espino; Alejo, Jose Mari, Fernandez, Idrissi; Negredo, Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1