Djere-Wawrinka, Atp Roma: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djere-Wawrinka è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

La vittoria in rimonta contro il bombardiere Opelka rimarrà indelebile nei ricordi di Stan Wawrinka. Sì, era solamente il primo turno di un Masters 1000 ma per il tennista svizzero quel successo ha rappresentato la fine di un lunghissimo calvario durato un anno e mezzo. Più volte a un passo dal ritiro dopo i numerosissimi problemi fisici che ne hanno limitato pesantemente la carriera, il vincitore di ben tre Slam lunedì scorso è tornato a vincere dopo oltre quattrocento giorni: non ci riusciva addirittura dagli Australian Open 2021, quando ebbe la meglio in tre set contro il portoghese Sousa.

Djere-Wawrinka
Stan Wawrinka ©️Ansafoto

Per Wawrinka un importante risultato ma soprattutto un’ottima prova di resistenza che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti. Contro il “gigante” statunitense, sempre complicato da brekkare, si è rivisto, seppur a sprazzi, il meraviglioso giocatore capace di ritagliarsi il suo spazio in un’epoca dominata in lungo e in largo dai “big three”.

Sebbene servirà del tempo per tornare a quei livelli, Wawrinka proverà a ripetersi anche nel secondo turno contro il serbo Laslo Djere, un tennista solidissimo che sulla terra rossa può mettere in difficoltà chiunque. “Stan the Man” dovrà dunque alzare il livello e chiedere un ulteriore sforzo al suo fisico duramente provato dagli infortuni per bissare il successo di due giorni fa. Djere partirà naturalmente coi favori del pronostico dopo la vittoria ai danni del croato Borna Coric nel primo turno, al termine di un match durato quasi tre ore.

Dove vedere Djere-Wawrinka in diretta tv e streaming

Sinner-Djere
Laslo Djere ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Laslo Djere e Stan Wawrinka sarà trasmesso mercoledì 11 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 15:00.

Il pronostico

Per ovvie ragioni Djere è il favorito di questa sfida, ma Wawrinka ha fornito ottime indicazioni contro Opelka e sembra avere le carte in regola per trascinare questo match al terzo set.

Impostazioni privacy