Siviglia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Maiorca è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

SIVIGLIA – MAIORCA | mercoledì ore 20:30

Per molto tempo il Siviglia di Lopetegui è stato il club che ha cercato di rendere la vita difficile al Real Madrid. Ma poi, a lungo andare, i cavalli di razza si vedono davvero, e hanno decretato che la squadra di Ancelotti è quella più forte, e che gli andalusi devono ancora lottare per arrivare almeno terzi, visto che ad un solo punto c’è l’Atletico Madrid e visto che ormai il Barcellona, davanti, se n’è andato. Certo, per la qualificazione in Champions League non dovrebbero esserci ormai problemi per il Papu Gomez e compagni. Ma adesso, l’obiettivo vero, è almeno quello di chiudere davanti a chi l’anno scorso ha dominato il campionato spagnolo.

Siviglia-Maiorca
Un’esultanza del Siviglia ©️LaPresse

In questo senso il pareggio sul campo del Villarreal ha permesso ai padroni di casa – che ospitano un Maiorca che ha 32 punti e che è in piena zona retrocessione – di rimanere davanti alla truppa guidata dal Cholo Simeone. Però, per non rischiare nulla, servono i tre punti contro una formazione che non può permettersi passi falsi e che darà l’anima in campo anche per dimenticare, in fretta, la batosta presa dal Granada che ha vinto con un tennistico 6-2. In ogni caso, il Siviglia, non può davvero concedere nulla.

Come vedere Siviglia-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Granada
Russo del Maiorca ©️LaPresse

Siviglia-Maiorca è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 20:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Anche se ormai la qualificazione alla Champions League è quasi sicura, il Siviglia dovrebbe riuscire a vincere la partita per cercare, soprattutto, di rimanere davanti all’Atletico Madrid. Il Maiorca, che viene da sei reti prese e che in questo momento sarebbe retrocesso, ha davvero poche possibilità di tornare a casa con dei punti. La salvezza se la dovrà conquistare nelle ultime due giornate.

Le probabili formazioni di Siviglia-Maiorca

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Delaney, Jordan; Corona, El Nesyri, Gomez. 
MAIORCA (4-3-3): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Costa; Sevilla, Baba, Rodriguez; Kubo, Muriqi, Prats.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy